Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Quindi la data definitiva è il 27 maggio?
Buongiorno ragazzi, e buona pasqua a tutti.
Scusate la mia assenza, qualche problemino privato urgente da risolvere in aggiunta all'assenza di rete domestica per disservizio per passaggio a LTE ( sto ancora aspettando il tecnico ) , mi hanno tenuto lontano diversi giorni, ora tutto è in via di risoluzione..ma torniamo a noi.
LA DATA UFFICIALE È SABATO 27 MAGGIO
Riguardo al menù, Vincenzo ( il padrone di casa ) mi ha proposto un menù fisso da 18€ compreso di dolce vino caffè ( antipasto ricco toscano trittico di primi ) ,mi sembra allettante..
Beh direi che è ottimo no?

Buona Pasqua a tutti ragazzi!

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Perfetto! Io mi sto tendendo libero per il 27.
[emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quasi di sicuro sarò senza auto, ma porterò la mia bella faccia come al solito[emoji23]
Ok, penso di esserci... il 20 sarò ad un matrimonio quindi devo gestire bene le finanze [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
(17-04-2017, 03:47 )alexdbsound Ha scritto: [ -> ]Ok, penso di esserci... il 20 sarò ad un matrimonio quindi devo gestire bene le finanze [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Pure tu?! [emoji23] [emoji23]
Se abitassimo vicini potrebbe esser lo stesso.[emoji23] [emoji23]
Io,presente...ovviamente Okk x il menù
A me và benissimo, ottimo menù, amo la cucina toscana e "sono pastasciuttaro" a roma si dice così, mangerei solamente pasta e derivati [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] il prezzo mi sembra davvero ottimo, quindi ripeto, io ci sono a prescindere, e spero anche suonante così da farvi ascoltare qualcosina [SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25