Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Allora io sono presente al 100%... per mia moglie ci stiamo organizzando perché forse lavora quel sabato mattina....

Anche perché se viene la signora porto pure la sua auto...nel caso entro questo week non riesce ad organizzarsi...vedo se portare un amico...con la macchina della moglie....

Gianluca...una domanda...ma li abbiamo possibilità di attaccarci a prese elettriche per booster vari...? Altrimenti gli ascolti li famo in cuffia hahahhahahaha
AGGIORNAMENTO RADUNO
( menù fisso da 18€ compreso di dolce, vino, caffè, antipasto ricco toscano, trittico di primi )


BIOSS + CONFERMATO
MARCO206
PROJECTAUDIODESIGN + CONFERMATO
DAVIDE HZ - CONFERMATO
MAVERIX + DAVIDE  CONFERMATO
ALEX93 - CONFERMATO
TRE LUPPOLI - CONFERMATO
LUDOVICO +
MAGNA91 - CONFERMATO
MATTEOLEON + CONFERMATO
AERONUSYEYO + CONFERMATO
ALEXDBSOUND - DISDETTO
MIRKO93
HEADHUNTERZ - DISDETTO

+ = accompagnato
? = in forse

TOT 20 persone a pranzo - 12 auto  ( da confermare )
Confermo anche la presenza di mia moglie...con auto al seguito....
Bene aggiornante le presenze, mi manca la certezza da parte di Marco , Ludo e Mirko, non so Vincenzo....

Se qualcuno vuole aggiungersi all'ultimo, non è un problema, c'è ancora tempo..
Non riesco a scappare,devo rinunciare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornato... mancano solo le conferme di Marco e Mirko..
Io devo aspettare l'ok dal datore di lavoro.. appena mi da notizie ti avviso subito Gian!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque apparte tutto....ma veramente come siamo organizzati per eventuali gruppo elettrico..? Per alimentare booster batterie e quant altro...?....???
Ragazzi non è una gara, non è una competizione, è solamente un incontro con possibilità di ascolti privati, scambi di opinioni, idee, suggerimenti, non c'è attrezzatura, permessi, servizi o sponsor, sarebbe comunque un servizio con retribuzione, credo di essere stato chiaro.
Ok...perfetto...nel caso si starà un po' a motore acceso....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25