Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Amche io partirò per le 6, conto di stare li alle 10

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Gianluca...? È possibilibe sapere se ci saranno,accompagnatrici donne...??
Lo dico x mia moglie...che mi sta chiedendo...giustamente mi dice che se deve essere l'unica donna...non ci viene...
Almeno 3 donne oltre tua moglie Wink
Ottimo...grzzzzz

Sono andato a guardarmi su google il posto....ma mi è sorta una domanda.... Huh Huh

Ma il posto per le macchine,...?  Perché a vedere dalle foto sembra proprio in una via abbastanza centrale del piccolo paese....
Dunque , ieri ho avuto l'ennesima brutta notizia dell'assenza di Marco206, l'utente Mirko93, non ho idea di cosa abbia deciso..
Riguardo i parcheggi , mi era stato proposto di "acquistare " il suolo pubblico per i parcheggi in accordo con il comune , la cosa avrebbe avuto senso per un numero di auto cospicuo, per 6/7 auto non so..
Abbiamo un area privata sterrata vicinissima al locale.
In serata sentirò Vincenzo per comunicargli dati definitivi, intanto aggiorno la lista praticamente definitiva..



AGGIORNAMENTO RADUNO ( DEFINITIVO )


BIOSS + CONFERMATO
MARCO206 - DISDETTO
PROJECTAUDIODESIGN + CONFERMATO
DAVIDE HZ - CONFERMATO
MAVERIX + DAVIDE  CONFERMATO
ALEX93 - CONFERMATO
TRE LUPPOLI - CONFERMATO
LUDOVICOCONFERMATO
MAGNA91 - DISDETTO
MATTEOLEON + CONFERMATO
AERONUSYEYO + CONFERMATO
ALEXDBSOUND - DISDETTO
MIRKO93 - IN FORSE
HEADHUNTERZ - DISDETTO

+ = accompagnato


TOT 9 FORUMER + 5 ACCOMPAGNATORI  - 8 auto


PER I 14 COMMENSALI
[b]( menù fisso da 18€ compreso di dolce, vino, caffè, antipasto ricco toscano, trittico di primi )[/b]
Sterrato quanto? Io tocco già dappertutto
Comunque per 8 auto sono d'accordo con te che non ha senso affittare il suolo pubblico, figurati se non troviamo uno spiazzo da qualche parte dove stare tranquilli!

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Con sterrato intendo prato privato del gestore del locale..
Ahhh ok! Bene allora

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Io cerco di venire ma non credo di essere suonante. Sono ancora nei casini tra ampli e passaggio dei cavi in porta.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.. è da un po' che non partecipo alle discussioni , non potrò partecipare al raduno ,e mi dispiace non potervi rincontrare
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25