Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto fiesta mk7
#11
no kit + sub! gli ampli a parte...
Rispondi

#12
ciao =)

quello che mi sento di consigliarti e' questo kit.
http://www.coralelectronic.com/mk-165/1776

sono coral, buona marca senza pretese esagerate, sicuramente meglio di quello che puoi trovare all'euronics o in altri ipermercati e ovviamente meglio di quelle di serie.

come autoradio ti consiglio alpine magari non troppo datata.

amplificatore: steg k201 in grado di fornirti la spinta giusta per questo kit.

Problema : non so che predisposizione abbia la fiesta, ma sta di fatto che queste sono delle 16,5 cm (metterne di piu piccole non ha, secondo me, molto senso).

E' buona norma oltre ad un insonorizzazzione costruirsi le basi dove poggiare gli altroparlanti in legno mdf, questo per ridurre le vibrazioni e nel tuo caso poter andare ad inserire altoparlanti di dimensioni maggiori.



Per quello che riguarda la sezione sub ti sconsiglio vivamente preamplificati da mercatone, se non vuoi spendere molto vai di jbl (anke se nn sono amante) o resta in casa coral con la serie hds (jbl li trovi anke gia incassati).

Per amplificare il sub mi viene in mente di applicare un altro steg k201 ke e' sempre un ottima scelta =).


Rispondi

#13
il kit coral mi sembra ottimo per il rapporto qualità/prezzo..

per quanto riguarda la sorgente non voglio cambiarla, perchè di serie ho usb, line in, bluetooth, comandi vocali, ecc.. lo so ke non è il top ma a me basta...

la mia fiesta ha la predisposizione per woofer 16,5cm e tweeter nelgli sportelli anteriori e una coppia di casse a 2 vie posteriori..

per i bassi di hip hop (es. lil john) i sub jbl vanno bene?

cmq grazie MrXZCS
Rispondi

#14
cavolo perfetto allora!

fatti solo davvero degli anelli di mdf tra la cassa e l'alloggiamento originale, un po di buty e dynamat per insonorizzare le porte... senza rischi di andare in contro a distorsioni poco piacevoli!

per quello che riguada il sub mm... jbl potrebbe andre bene ma tu vuoi un bassone che scende... io nn ne sn molto esperto di gommoni mi disp =(

gira un po sul forum... di sicuro qualcosa trovi come consiglio oppure aspetta qui! =) siamo una community moolto attiva xD
Rispondi

#15
ok [Wink] per caso di qualke k201 a vendere?
Rispondi

#16
[Big Grin] fai un giro su subito.it per l'usato, nel nostro mercatino oppure su ....io compro sempre da loro sono disponibilissimi e hanno dei prezzi moolto concorrenziali [Big Grin]

Rispondi

#17

grazie 1000! 6 un grande!

aspetto qualche consiglio sul sub e poi ufficializzo la spesa!
Rispondi

#18
MrXZCS ha scritto:

[Big Grin] fai un giro su subito.it per l'usato, nel nostro mercatino oppure su ....io compro sempre da loro sono disponibilissimi e hanno dei prezzi moolto concorrenziali [Big Grin]



messaggio modificato... mi dispiace ma postare link di negozi così esplicitamente è considerato spam.... anche se non c'è l'intenzione di spammare devo modificare.
Rispondi

#19
ciao a tutti!anch'io vorrei fare un impianto su una fiesta mk7 ma non essendo pratico non so bene come fare...sapete se alla radio di serie si puo collegare un sub e le casse per le portiere?se si cosa consigliate?grazie!!
Rispondi

#20
ciao, apri un nuovo topic nella sezione opportuna.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.