Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto di serie Golf VI
#1
Ciao a tutti,
ho recentemente acquistato una Golf VI con RCD 510 (volevo l' opzione Dynaudio, ma l momento dell' ordine non era più disponibile come optional). Cosa si può fare per migliorare un pò l' impianto senza sostituire la sorgente? Pensate che iniziando con la sostituzione del FA (tutto in predisposizione)? cambi qualche cosa? Se si, cosa consigliate? Poi vorrei capire se é possibile e se vale la pena aggiungere un piccolo sub (attivo o passivo?): credo che andrebbe utilizzata un' interfaccia da applicare sull' uscita amplificata post, giusto? Il mio budget potrebbe essere attorno ai 7/800 €, inizialmente, ascolto prevalemtemente rock...
Attendo con ansia consigli da voi esperti!!!
Ciao e grazie a tutti.Smile
Rispondi

#2
(04-01-2011, 22:11 )alcasar31 Ha scritto: Ciao a tutti,
ho recentemente acquistato una Golf VI con RCD 510 (volevo l' opzione Dynaudio, ma l momento dell' ordine non era più disponibile come optional). Cosa si può fare per migliorare un pò l' impianto senza sostituire la sorgente? Pensate che iniziando con la sostituzione del FA (tutto in predisposizione)? cambi qualche cosa? Se si, cosa consigliate? Poi vorrei capire se é possibile e se vale la pena aggiungere un piccolo sub (attivo o passivo?): credo che andrebbe utilizzata un' interfaccia da applicare sull' uscita amplificata post, giusto? Il mio budget potrebbe essere attorno ai 7/800 €, inizialmente, ascolto prevalemtemente rock...
Attendo con ansia consigli da voi esperti!!!
Ciao e grazie a tutti.Smile

ormai , non prendevi l'autoradio e partivi da zero Big Grin .

comunque ,
inizialmente prendi un kit due vie , con mw (mediobasso) da 16.5cm ,
e un amplificatore a 2 canali ......
.insonorizza le portiere ....
e passi (o fai passare ) il cavo di alimentazione di adeguata dimensione per due amply ,
un amply del kit anteriore e uno per il sub che metterai dopo
ormai che ci sei fai passare 2 cavi rca ..
.o 3 cavi rca per un eventuale upgrade futuro......bisogna vedere le tue esigenze ....o se vuoi rimanere con 2 amply !
cambiando la sorgente migliorerà ancora !!!!

le predisposizioni originali sono da 16.5 ?
meglio se metti una foto dello sportello e montante , per vedere il posizionamento .
Undecided la golf VI non l'ho vista !

Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#3
Beh, effettivamente partire da zero sarebbe stata la cosa migliore...ma ormai... cmq, diciamo che partirei con l' anteriore. Secondo voi va amplificato? Ma la RCD 510 non ha uscite pre, o mi sbaglio?
Posterò appena possibile foto port anteriore.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.