Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio box Focal 25 A1
#1
Buongiorno a tutti!
ho deciso di complicarmi la vita cercando di costruire un box stile questo ma meno "talebano" Smile:
[Immagine: zorm.png]


ma con lo sfogo rettangolare in basso sotto al sub (poco importa penso in termini di suono ma mi piace di più)
adesso il quesito... come calcolo la larghezza del reflex? e come lo costruisco con semplici pannelli di mdf? pensavo tipo di interrompere la cassa con un pannello orizzontale segato di qualche cm per dare questo effetto praticamente

QUI ho trovato le caratteristiche e i dati per il litraggio con reflex rotondo classico.

Chi mi aiuta????? Big GrinBig GrinBig Grin grazie in anticipo

Mod:1 Ho appena letto che il reflex rettangolare crea problemi di "fischio"... se la cosa dovesse essere troppo problematica rimango sul classico...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costruzione box reflex per ciare cs380 fabioz96 1 2.940 12-06-2026, 21:33
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Box reflex per audison av12 davi5193 3 1.666 10-12-2022, 23:31
Ultimo messaggio: amrelikka
  Box per doppio 32 Savio0018 1 823 12-05-2022, 17:03
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Consigli su box reflex 57erc 0 980 05-01-2022, 01:55
Ultimo messaggio: 57erc
  sondaggio box sub Kenwood 3 2.795 06-08-2021, 15:46
Ultimo messaggio: Hossing

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.