26-08-2006, 09:34
Volevo sapere per chi ascolta la commerciale e la tecno house cosa mi consiglia per costruire il box del mio sub reflex o chiusa
|
sondaggio box sub
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| costruzione box reflex per ciare cs380 | fabioz96 | 1 | 2.936 |
12-06-2026, 21:33 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| Box reflex per audison av12 | davi5193 | 3 | 1.665 |
10-12-2022, 23:31 Ultimo messaggio: amrelikka |
|
| Box per doppio 32 | Savio0018 | 1 | 823 |
12-05-2022, 17:03 Ultimo messaggio: Agapito Malteni |
|
| Consigli su box reflex | 57erc | 0 | 979 |
05-01-2022, 01:55 Ultimo messaggio: 57erc |
|
| Sempre e solo MDF per Box Sub ??? | Zetolo | 20 | 10.140 |
26-05-2021, 12:29 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |