Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto box hertz hx 300D
#1
Salve a tutti,essendo che per fare la cassa di questo sub mi hanno chiesto 120 euro ho deciso di farmela da solo in quando ho abbastanza manualità,quindi chiedo a voi esperti di darmi una mano nella realizzazione della cassa,il sub e quello nuovo vcone con doppia bobina a 4ohm sarà alimentato con un phenix gold rsd 1200.1,in generale ascolto rap nostrano,dance,sub step,hip hop e commerciale..vi prego datemi una mano grazieSad
Ps qualcuno sa dirmi qualcosa in più riguardo questo amplificatore?phenix gold rsd1200.1 anno 2010
Ps2 non ho problemi di spazio e la macchina e una clio 3
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costruzione box reflex per ciare cs380 fabioz96 1 2.933 12-06-2026, 21:33
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Box reflex per audison av12 davi5193 3 1.664 10-12-2022, 23:31
Ultimo messaggio: amrelikka
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 800 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 782 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Box per doppio 32 Savio0018 1 823 12-05-2022, 17:03
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.