Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come rendere sordo un box in vtr?
#1
Ciao a tutti ragazzi!
ho costruito un nuovo box per il mio sub. ho fatto la struttura in mdf da 19mm, per fare l'anello per il sub ho usato dell'mdf da 40mm e l'ho fissato bene alla struttura. poi ho steso il fliss e l'ho imbevuto con circa 2kg di resina. una volta asciutto ho steso 5 strati di fibra di vetro e resina. la struttura è molto robusta e non flette. il problema è che la parte in resina non è molto sorda. all'interno ho messo del butyflex, si nota già la differenza ma non mi soddisfa ancora del tutto.
Pensavo di dare una mano di antirombo o qualcosa di analogo. Avete qualche consiglio da darmi?  è la prima volta che lavoro con la vetroresina e non so che prodotti possano dare un buon risultato.
pensavo a una mano di antirombo+sabbia o vinilica+polvere di mdf, o antirombo+polvere di mdf..
se può servire carico qualche foto del box, è una cassa chiusa da 35-40 litri sagomata sul lato sinistro del bagagliaio della mia 147 Blush
Rispondi

#2
Procedi tranquillamente come hai pensato. Un antirombo va bene, se vuoi aggiungere un qualunque generico filler, come segatura o sabbia et simili va benissimo.








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  rendere sub piu secco robert2005 1 1.231 18-05-2008, 20:23
Ultimo messaggio: robert2005

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.