23-11-2007, 21:45
[
]
meno male che non mi sente il capo..
]meno male che non mi sente il capo..
|
woofer che vibra
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Problemi su posizione woofer | pippolonia | 9 | 3.316 |
29-05-2026, 17:46 Ultimo messaggio: Power202 |
|
| Fischio negli altoparlanti che aumenta accelerando! | Mattia890 | 0 | 720 |
21-11-2021, 10:11 Ultimo messaggio: Mattia890 |
|
| rumore di potenziometro negli woofer | pato611 | 5 | 2.523 |
26-05-2021, 14:31 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| predisposizioni woofer | lucagpunto | 7 | 2.521 |
26-05-2021, 12:40 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| woofer su anello mdf | nico156 | 5 | 2.370 |
26-05-2021, 10:49 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |