Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoradio su opel....
#1
Ciao ragazzi,
sta per arrivarmi una Opel Astra su cui vorrei mettere un autoradio (sintolettore a cassette) della Kenwood (ancora da acquistare)cosa mi dite, avr? problemi nel collegamento dei fili?? Trover? nella confezione il connettore ISO ???
Per visualizzare rds sul display del cruscotto bisogna fare dei collegamenti particolari??
Scambiare qualche filo??
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!!!
...anche via E-Mail se volete....
Saluti, Massimo
Rispondi

#2
Per il connettore iso lo dovresti trovare sicuramente nella confezione della'autoradio; per visualizare le informazioni sul display del cruscotto invece temo non sia possibile. che io sappia dovrebbe essere al limite possibile interfacciare i comandi al volante principali, ma solo con alcune autoradio.
Ciao Pierluigi[Wink]
Rispondi

#3
Grazie Pierluigi,
ti far? sapere quando mi prodigher? nel lavoro, ah ah ah
Saluti ,
Massimo
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi su posizione woofer pippolonia 9 3.333 29-05-2026, 17:46
Ultimo messaggio: Power202
  Problemi di collegamento amplificatore/autoradio Jo85 7 2.332 19-04-2026, 23:36
Ultimo messaggio: BenSally
  Istallazione Pioneer 1din su Smart FraBra 6 2.932 01-12-2025, 07:16
Ultimo messaggio: Podpivas11
  Info installazione 1 o 2 ventole da pc su doppio fondo Robyl3013 0 513 11-10-2022, 21:31
Ultimo messaggio: Robyl3013
  woofer su anello mdf nico156 5 2.372 26-05-2021, 10:49
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.