Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sub per impianto erie grande punto?!?!?!?!?!?!
#1
salve a tutti... è da tanto che non scirvo...
cmq spero che mi potete aiutare...siccome ho comprato l auto nuova ho dovuto "abbamndoare" il mio impiantino che ora è tutto smontato a pezzi giù in garage...e siccome non voglio, almeno per il moemento siccome l auto è nuova,intervenire su di essa...stavo pensado di prendere un sub amplificato giusto per dare un po di corposità ai bassi, anche perchè a volte sono inesistanti... bhe ho comprato ca grande punto con lo stereo mp3...e volevo sapere se tramite i connettori iso posso collegare un sub amplificato...tipo infinity, alpine o hertz...
grazie mille anticipataemnte =)
Rispondi

#2
si dovrebbe potere, dato che molti di essi hanno le connessioni high level, prima informati.

Non da me pero [:246] perche i sub attivi non li digerisco, tantopiu alpine, infinity ed hertz, e di conseguenza ne conosco da vicino solo qualcuno.








Rispondi

#3
ciao...[Smile]puoi farlo...devi vedere se il sub attivo ha l ingresso hi level...a quel punto lo piloti con l uscita di due ch ad esempio quelli posteriori dell auto...
comunque scelta sconsigliatissima...il sub attivo...se mai guarda i coral...[Wink]
Rispondi

#4
lo so anche a me questa decisione non se ne scende proprio... ma l auto è nuova...e non posso rimantarci tutto il "ben di dio" che ho giù...
grazie lo stesso...
Rispondi

#5
un ampli e un sub lo puoi montare, lo sforzo varrebbe la resa credo..








Rispondi

#6
scusa ma che differenza c'è montare un ampli o un sub attivo??? nessuna!!! tanto positivo e negativo ti servono sempre!!!!
Rispondi

#7
Esatto... che ti cambia tra attivo e sub+ampli ???
Ahhh si una cosa cambia scusa.... Il prezzo !!!!!
Ti pare che devi spendere 400 € di sub attivo che ne vale 150 se va bene.....
Prenditi un bel PRF 260 ed uno steg usato che sei a posto e con 300 € in totale hai un gran bel sub... Smile
Rispondi

#8
appunto...vai di sub+ampli...tanto rca o hi level ti servono, positivo e massa li devi far passare...cambia solo che l ampli è attaccato sulla cassa del sub...e che spendi molto di piu...[Wink][Wink][Wink]
Rispondi

#9
ragazzi, discorso giusto ma...

solo un piccolo dettaglio...[Big Grin]

il nostro amico ha tutto in garage ma non lo vuole montare, preferisce spendere soldi per un sub attivo e lasciare tutto quanto dovè..[Big Grin]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.