Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONSIGLIO X ACQUISTO CONDENSATORE
#1
SALVE A TUTTI IO DEVO AQUISTARE UN CONDENSATORE E HO VISTI DIVERSI

MODELLI, QUELLI CHE MI HANNO COLPITO DI + SONO QUELLO DELL'IMPAC

QUELLO DELLA CHAOS E QUELLO DELLA BOSS HO MESSO IL INK PER FARVELI

VEDERE, QUALE I CONSIGLIATE? IO ANDREI PIù SU QUELLO DELLA CHAOS.

GRAZIE AIUTATEMI
QUESTO è QUELLO DELLA CHAOS
http://cgi.ebay.it/Condensatore-stabiliz...0293232755&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1307

QUESTO è QUELLO DELL'IMPACT
http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1124009

QUESTO è QUELLO DELLA BOSS
http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1071037

CONSIGLIATEMI X FAVORE
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 4 988 21-06-2026, 17:42
Ultimo messaggio: shinra
  Consiglio casse per Lancia Y ( <03)... Akira_77 12 5.086 10-06-2026, 22:29
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 1 578 21-02-2026, 19:29
Ultimo messaggio: Lawlet123
  Consiglio eventuale upgrade: classe A? supermassiveblack 23 4.386 09-02-2026, 13:32
Ultimo messaggio: ben12
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 7 2.634 13-12-2025, 18:47
Ultimo messaggio: noahscott

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.