Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio Kit 2 vie, Alpine oppure Hertz? help! :)
#1
ripropongo il mio topic che forse ho inserito in un posto sbagliato anticipatamente hehe:

ciao a tutti, suono nuovo Smile

colgo l'occasione per fare i complimenti al sito e al forum!

vorrei un consiglio da voi esperti:

Ho appena acquistato una sorgente Alpine 102RI
Dovrei prendere un kit 2 vie da collegarci (senza ulteriore amplificatore)
La macchina su cui dovrei installare il tutto è un suzuki samurai cabrio..

Ero indeciso tra i seguenti kit:

Alpine SPE-17CS 70 euro
http://www.alpine-europe.com/home/produc.../spe-17cs/

Hertz DSK 165 70euro
http://www.hertzaudiovideo.com/default_it.htm

Alpine SXE-1750S 50euro
http://www.alpine-europe.com/home/produc...sxe-1750s/

1)quale secondo voi suona meglio solo con la sorgente?
2)Tra i due Alpine c'è una sostanziale differenza?
3)meglio l'hertz o l'alpine (stesso prezzo)?

grazie anticipatamente!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 2 580 20 minuti fa
Ultimo messaggio: silverfish
  crossover elettronico 3 vie seicentowatt 7 5.946 11 ore fa
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 4 1.000 21-06-2026, 17:42
Ultimo messaggio: shinra
  Consiglio casse per Lancia Y ( <03)... Akira_77 12 5.092 10-06-2026, 22:29
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio eventuale upgrade: classe A? supermassiveblack 23 4.388 09-02-2026, 13:32
Ultimo messaggio: ben12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.