Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tweeter coral di 15 anni, qualcuno li conosce?
#1
Questi tweeter sono installati nel mio impianto, avranno almeno 15 anni se non di più, e suonano alla grande, qualcuno per caso sa dirmi di più dato che non ho nessuna informazione? Il tw ha una misura esterna di circa 5 cm, mentre il magnete è quasi 4cm!! Il condensatore che si vede è originale, non è stato aggiunto in seguito. Ecco le foto:

[Immagine: dscf2264.jpg]

[Immagine: dscf2262.jpg]

HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#2
da quanto è il condensatore?
Rispondi

#3
Devo vedere bene e vi dico anche quei parametri...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#4
L'unico simile che ho trovato è questo http://service.coralelectronic.com/uploa...t/ND48.pdf
anche se il sopra è diverso le altre misure combaciano..
Rispondi

#5
Uhm... questo qui è a cupola, quello che ho io non è a cupola, anche se le misure sono simili...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.019 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  bi-amp coral mk davi 6 1.685 19-06-2026, 15:59
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.266 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik
  soundstream t5 15" chi lo conosce?come va?puo andare come acquisto? charles95 3 1.644 08-06-2026, 04:10
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Tweeter: piezo vs compressione northumber82 5 7.720 19-04-2026, 22:57
Ultimo messaggio: BenSally

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.