Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova sorgente
#21
mdbpalermo ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">G4S ha scritto:

Si ho letto anch'io che la sh1000 ha le uscite pre a 5V. Anche se al momento va fuori dal budget previsto, preferisco aspettare piuttosto che fare un acquisto troppo avventato Smile

Unzettaro, il filtro sul fronte mi è indispensabile, grazie cmq dei preziosi consigli Wink


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

proverei 1 ottima big face alpine o se vuoi spendere 1po' meno prendi la sh 1000 ke è anche molto valida e ha anche i ritardi temporali[Wink]

in quanto ex possessore della "ben suonante big face" ribadisco che il suo problema è sulla sezione sub
e alla base del suo problema(per quello che è la mia esperienza)c'è la famigerata sorgente "alpine".
quindi gs4
prima di fare spese,trova qualcuno che sia disposto a farti provare altro...tipo pioneer o jvc
così ti solleverai da ogni dubbio..
Rispondi

#22
L'idea è ottima unzettaro.
Se non fosse che per lavoro mi trovo fuori dalla mia città e qui non conosco nessuno che abbia un impianto fatto come si deve...l'unico, un collega / amico, ha un sub della boss con tanto di ampli e una vecchia sorgente panasonic Smile ... "suona" si, ma a me sinceramente dopo un po' fanno male le orecchie XD

OK, piccolo OT, chi è di Roma e mi fa ascoltare il suo impianto?? Big Grin Big Grin

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio vendita sorgente clarion! Montese 5 1.393 26-05-2021, 09:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Una nuova coppia di Tw... Loris874 5 1.043 25-05-2021, 22:10
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio nuova batteria. pinopradino 8 2.085 25-05-2021, 21:48
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.