20-04-2010, 22:15
un sub suona meglio a pendenza 12 o 24db??la mia radio ha una pendeza di taglio di 12db se metto il modulino allo steg diventa 24??12+12
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Sub di Qualità su 330 Coupè | firemaker | 3 | 1.418 |
20-05-2026, 17:27 Ultimo messaggio: divyarawat |
|
| collegamento di 2 woofer in parallelo | mariop87 | 5 | 2.730 |
26-05-2021, 12:37 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| impact series 27...qualcosa di meglio? | ferro89 | 9 | 3.882 |
25-05-2021, 20:30 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| Problema di ascolto | El3ctro | 15 | 4.126 |
25-05-2021, 15:29 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| Imparare leggere e interpretare scheda di un sub | El3ctro | 6 | 1.842 |
25-05-2021, 01:54 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |