Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il mio amico se la tira
#1
un mio caro amico ha per le mani un mio ampli: hk ca 260, per le riparazioni se ne vanno 60euri....io di differenza gli ho chiesto 70euri, in tuto gli costerebbe 130..........è giusto che se la tiri ancora??? il ca 260 nn ne vale anche molti di più??? rispondetemi al più presto per favore......
Rispondi

#2
dipende da come è messo...che problema aveva?
Rispondi

#3
un ca 260 integro si . un ferrovecchio che in passato è stato un ca ... no . cerca di capire...
Rispondi

#4
un CA260 se è a posto, come detto bene da Andrea, ha il suo valore, altro che balle.

intorno ai 200 euro. dopodichè è evidente che si possa travare anche a 130-150, ma sappiamo bene che sono fattori contingenti, a determinare un singolo prezzo. un "pezzo" sottopagato non fa giurisprudenza.

se fosse mio, se fosse in buone condizioni estetiche, se non avesse mai subito stress o riparazioni, piuttosto resterebbe a dormire beatamente su uno scaffale.
Rispondi

#5
se esteticamente è tenuto bene (dopo 10anni qualche graffiettino è il minimo) ed è stato ricappato o ricondizionato o cmq è stato aperto per essere riparato il giusto prezzo oscilla tra i 140/150euro nè di più nè di meno!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  AMPLIFICATORE PER AMICO Michael SPL 9 2.350 26-05-2021, 00:17
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.