Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
steg MSK classe A
#1
salve a tutti,
volevo sapere più info su questo amplificatore,un mio caro amico ci vuole fare un 3 vie...va bene secondo voi?
essendo un ampli che io personalmente non ho mai ascoltato,attendo vostri pareri
grazie
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Steg k2 01 in protezione (canale destro) lucido97 8 4.008 25-06-2026, 00:21
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Impact hc 550.2 vs steg k2 04 Siculo 5 1.648 01-06-2026, 06:04
Ultimo messaggio: anna1223
  problema steg qmos 75.6 magelova62 9 3.632 10-04-2026, 22:07
Ultimo messaggio: BenSally
  Alimentazione Steg K4/01 andreamang 41 23.536 23-11-2022, 10:48
Ultimo messaggio: chocolet1
Sad steg danneggiato giuseppel 51 28.940 12-11-2022, 00:51
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.