Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONSIGLIO PER IMPIANTO PEUGEOT 206
#1
Poco fà sono stato da un installatore e gli ho detto quello che cercavo (un impianto che suoni forte ma che abbia qualità) e mi ha consigliato come subwoofer un Dragster dwp 256(350 euro)o un Re audio se 15 (400 euro)però mi ha detto che come rapporto qualità prezzo era meglio il Dragster. Come amplificatore per entrambi i sub mi ha detto che andava bene un Dragster 1201 (400 euro). Poi per il frontale mi ha consigliato come tweeter i Coral prx 28 (100 euro) e come woofer i Dragster dmx6 (120 euro); come amplificazione del davanti un Dragster 1252 (200 euro)... Da come mi ha detto avrò un frontale che urla parecchio e un sub che SCENDE parecchio... Ascolto soprattutto musica hip hop e non mi serve per fare spl ma solo per ascoltare come si deve.. Che ne dite sono buoni componenti???
Rispondi

#2
da premettere che non conosco i dragster
ma mi pare che sia più una vendita x interessi
ma lascio la parola a chi li a visti/sentiti
Rispondi

#3
grazie lo stesso.. spero che qualcuno conosce questi componenti che vorrei sapere se ne vale la pena di prenderli
Rispondi

#4
Messaggio di steve

Poco fà sono stato da un installatore e gli ho detto quello che cercavo (un impianto che suoni forte ma che abbia qualità) e mi ha consigliato come subwoofer un Dragster dwp 256(350 euro)o un Re audio se 15 (400 euro)però mi ha detto che come rapporto qualità prezzo era meglio il Dragster. Come amplificatore per entrambi i sub mi ha detto che andava bene un Dragster 1201 (400 euro). Poi per il frontale mi ha consigliato come tweeter i Coral prx 28 (100 euro) e come woofer i Dragster dmx6 (120 euro); come amplificazione del davanti un Dragster 1252 (200 euro)... Da come mi ha detto avrò un frontale che urla parecchio e un sub che SCENDE parecchio... Ascolto soprattutto musica hip hop e non mi serve per fare spl ma solo per ascoltare come si deve.. Che ne dite sono buoni componenti???

mah... secondo me è un pò caretto....
provato a guardarti in giro da altri installatori? , di solito faccio così quando voglio un compromesso tra qualià e prezzo.Poi dipende sopratutto dal budget che hai a disposizione!
Rispondi

#5
Dici che come rapporto qualità prezzo non è buono? comunque per il prezzo ci posso sempre trattare.. ma volevo sapere se questi componenti sono veramente come dice oppure è meglio che mi diriggo su altro?
ITF ha scritto:

Messaggio di steve

Poco fà sono stato da un installatore e gli ho detto quello che cercavo (un impianto che suoni forte ma che abbia qualità) e mi ha consigliato come subwoofer un Dragster dwp 256(350 euro)o un Re audio se 15 (400 euro)però mi ha detto che come rapporto qualità prezzo era meglio il Dragster. Come amplificatore per entrambi i sub mi ha detto che andava bene un Dragster 1201 (400 euro). Poi per il frontale mi ha consigliato come tweeter i Coral prx 28 (100 euro) e come woofer i Dragster dmx6 (120 euro); come amplificazione del davanti un Dragster 1252 (200 euro)... Da come mi ha detto avrò un frontale che urla parecchio e un sub che SCENDE parecchio... Ascolto soprattutto musica hip hop e non mi serve per fare spl ma solo per ascoltare come si deve.. Che ne dite sono buoni componenti???

mah... secondo me è un pò caretto....
provato a guardarti in giro da altri installatori? , di solito faccio così quando voglio un compromesso tra qualià e prezzo.Poi dipende sopratutto dal budget che hai a disposizione!
Rispondi

#6
Ciao steve,se il budget è quello del preventivo dell'installatore sicuramente puoi trovare qualcosa di meglio a quel prezzo
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#7
L'unica cosa che mi balza all'occhio è... perchè non ti ha messo anche i wf prx in vece dei dragster (che premesso non conosco)?? La serie prx a mio giudizio è ottima per quella che costa, così almeno hai un fronte più omogeneo... per il resto il marchio (dragster) non mi fa impazzire, anzi, ma sono gusti...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#8
Ma come fronte è superiore la nuova linea dell'hertz (st 25 & sv 165) rispetto a quello che mi ha consigliato??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.