Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collegamento interruttore
#1
Posso collegare piu "lampade" ad un interruttore solo? Premetto che sopporta massimo 15 ampere ma il problema è che non so da quanti watt siano le lampade..se si in caso qualcuno mi saprebbe spiegare? In quanto ci ho messo circa mezzo pomeriggio a collegare un rele x le ventole del doppiofondo!!grazie![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]e vista la mia scarsa conoscenza correi evitare di friggere qualcosa..
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#2
Beh certo...un interruttore apre e chiude un collegamento...basta che lo installi prima delle lampade e sei a posto!!!
Rispondi

#3
relè, e passa la paura.

[Wink]
Rispondi

#4
alla fine ce la ho fatta ma solo con 2 lampade la 3 la collego all interruttore nella stessa identica maniera ma non funziona!!e sono sicuro che non è bruciata! lemasse sono tutte sullo stesso punto..ma il relè posso decidere io quando "attivarlo"?! quello delle ventole con il remote sono riuscito a farlo x fortuna..pian piano si va avanti..[Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#5
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Michelangelo</i>
<br />alla fine ce la ho fatta ma solo con 2 lampade la 3 la collego all interruttore nella stessa identica maniera ma non funziona!!e sono sicuro che non è bruciata! lemasse sono tutte sullo stesso punto..ma il relè posso decidere io quando "attivarlo"?! quello delle ventole con il remote sono riuscito a farlo x fortuna..pian piano si va avanti..[Big Grin]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
è un pò strano cmq...
si il relè puoi decidere di attivarlo cn un'interuttore normale o se prendi un relè statico (nn mi mangiate se nn si chiama così...) che può essere collegato ad un pulsante
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Collegamento antenna amplificata atr0227 2 4.495 26-05-2021, 13:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dubbio collegamento crossover michele77 5 1.332 26-05-2021, 03:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Collegamento condensatore Mark 12 3.630 26-05-2021, 03:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  collegamento AP singoli o no?filtri attivi o pass? ittarus 13 2.793 25-05-2021, 13:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dubbio su collegamento condensatore pinopradino 5 2.000 25-05-2021, 09:42
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.