Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cassa reflex x Audiosystem X ION 12
#1
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e spero ke possa trovare aiuto qui: sono disperato, sono in possesso di due sub (come da oggetto) ma nn riesco a trovare da nessuna parte nessuna documentazione ke mi spieghi come fare la cassa giusta x questo tipo di sub.....Spero ke qualkuno mi possa aiutare
Ringrazio tutti anticipatamente [Big Grin][Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costruzione box reflex per ciare cs380 fabioz96 1 2.945 12-06-2026, 21:33
Ultimo messaggio: Narefanchik
  calcolo cassa reflex germano 5 1.666 06-05-2026, 16:12
Ultimo messaggio: riyabose
  Box reflex per audison av12 davi5193 3 1.666 10-12-2022, 23:31
Ultimo messaggio: amrelikka
  Riutilizzo cassa per altro sub stessa dimensione Lep91 3 993 03-05-2022, 17:16
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Consigli su box reflex 57erc 0 982 05-01-2022, 01:55
Ultimo messaggio: 57erc

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.