Discussioni: 25

Reputazione: 
0

sono  quasi  convinto  per  il  ciare  !!!  3  vie  !!!  
l'ampli  ?????

Discussioni: 5

Reputazione: 
0

allora  che  ampli  compro  per  far  suonare  il   3 vie  ciare ??
se  poi  non  picchiano  abbastanza  i  bassi  mettero  o  altri 2  16  in  portiera ,  come  suggerito  prima  da  milo  
 ------  visto  che  ho  trovato  un  ragazzo  che  fa  tasche  di tutti i generi -----
o  un  sub  in  cassa   piccolo  ..
suggerite  per  favore  ,  grazie

Discussioni: 46

Reputazione: 
2

io vedrei molto bene un precision power o un audioart... un 75 o 100*2 w rms... altrimenti uno steg serie k ...

Reputazione: 
0

grazie     steg K2.01   105 w rms  a 4 ohm ,  e  un  2  canali ....  280 euro.
ho  letto  che  molti  prefericono  la  biamplificazione  ,  che  ne  dite ??

Reputazione: 
0

un istallalore  mi  ha  suggerito  di  lasciar  stare  il  16  se  voglio  sentire  forte   e  i  bassi ...  un  venti  minimo    ;  io  gli  o  chiesto  del  woofer KICKER  che  vanno  benissimo  anche  per  lui  poi   dipende  da  come  lo  faccio  suonare  col  crossover  ,mettere  o  no  il  medio  , 
 per  lui  e'  meglio  3 vie  cosi  il  woofer  e'  piu  improntato  su i   bassi  che  i  medi  .
.  ampli  4  canali   per    woofer    e   medi/tw   .
che  ne  dite ?  
mi  ha  quasi  convinto  .....

Reputazione: 
0

dimenticavo ,  tasche  fatte  a  regola  d'arte ,    in  legno  rivestite  in  pelle sintetica  o  tessuto  con  2  alloggiamenti   250 euro  3 allog  300  euro  ,
esteticamente  sono  molto  molto  belle  ,  ne  ho  viste  2  in foto  su  un alfa  mito  con  2  20cm  +  cassettino  che  quasi  non si  vede  per  crossover  in  pelle  rossa  con  rifiniture  bianco perla ,  piu  su  un  medio  non  nella  tasca  pero' piu in  alto  e  tw  in  un  porta  tw  costruito  da  lui molto  carino  (  sempre  rosso e bianco )  tutto  550  euro  !!
prima  scelgo  i  componenti  da  comprare  ,  poi  faccio  fare  le  tasche  ,  ma  le  rivesto  e  monto  da  me  .    ma  devo  muovermi ,  sulla  scatola  del'alpine  c'e'  gia  un  po  di  polvere  !!!!