Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
audison lrx stereo 2 ohm? vr 209?
#11
li faccio partire a 120hz o al limite 160hz fino a 5,5khz

però la cosa che mi interessa di più è la timbrica pulita e calda in alto.....in basso non voglio che disdegni...però.......le voci femminili le voglio sentire pressanti e pulite!!! ^^

precision power si li ho visti...ma costano..
anche gli audio art...
però ho visto che uno steg k201 me lo porto a casa nuovo con garanzia con 200€
quindi ho pensato...al limite prendo un buon usato con 150€ (quando li avrò...)
Rispondi

#12
belin luigi 6 sempre li a studiartele tutte eh[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
la fai scoppiare sta punto....
Rispondi

#13
ehehehehh è vero ^^
mi piace avere le idee chiare e scegliere molto prima i componenti in modo da avere del tempo per trovare l'occasione e spendere meno... ^^
sono sempre senza soldi...XD
Rispondi

#14
dai ragazzi riguardo il 209 che ne pensate???
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  valore audioson lrx 1.2k Mayapic 7 3.060 25-06-2026, 23:26
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Problema Audison Vrx 2.150 oneclick 54 16.364 09-06-2026, 18:13
Ultimo messaggio: nehdutt
  amplificatore 4 ohm o 2 ohm marco1969 5 2.422 20-05-2026, 19:27
Ultimo messaggio: riyabose
  in modalita' stereo funziona un canale in mono ... Localrx 3 1.803 05-07-2025, 12:30
Ultimo messaggio: EdwinHolder
  Audison HV16 BruNOS 22 24.145 15-11-2022, 01:45
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.