Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit 2 vie da amplificare con l'autoradio
niente kit... come già detto in precedenza un paio di coassiali in predisposizione e vai col liscio[Wink]
Rispondi

Hertz89 ha scritto:

niente kit... come già detto in precedenza un paio di coassiali in predisposizione e vai col liscio[Wink]

infatti...oppure anche un fullrange... risparmia quelle 100 euro e insonorizza gli sportelli!
Rispondi

porca boia, forse era meglio prendere le tdk600 per il fronte visto l'ampli che ho ... (un 60rmsx2 a 4 ohm) mentre le morel sono 120rms x2 a 4ohm (pensavo fossero 120 totali!)...mannaggia[xx(][xx(]
speriamo che il macrom sia sottodichiarato o che 60 watt bastino per muoverli [V]
Rispondi

anche io ho una seat ibiza... è solo il FA.. per di più solo un kit morel tempo 6 (come ho io) non basta.. io ho provato a staccare il posteriore.. ma l'ho ricollegato.. al post ho le casse di serie.. che non suonano male.. anche se... sono ancora in fase di sperimentazione perchè non riesco a capire come mai tutti lo ripugnate il FP... è vero che ti avvicina la scena sonora con perdita di profondita.. ma non così tanto cmq.. almeno nel mio caso.. forse max è stato bravo a regolarlo.. però mi trovo meglio con.. e poi aiutano il piccolo kit tempo 6.. poi come si suol dire.. de gustibus [Big Grin] e se l'ho detto male interpretate [Big Grin]
Rispondi

ittarus ha scritto:

anche io ho una seat ibiza... è solo il FA.. per di più solo un kit morel tempo 6 (come ho io) non basta.. io ho provato a staccare il posteriore.. ma l'ho ricollegato.. al post ho le casse di serie.. che non suonano male.. anche se... sono ancora in fase di sperimentazione perchè non riesco a capire come mai tutti lo ripugnate il FP... è vero che ti avvicina la scena sonora con perdita di profondita.. ma non così tanto cmq.. almeno nel mio caso.. forse max è stato bravo a regolarlo.. però mi trovo meglio con.. e poi aiutano il piccolo kit tempo 6.. poi come si suol dire.. de gustibus [Big Grin] e se l'ho detto male interpretate [Big Grin]

con cosa lo hai amplificato il morel tempo 6?
Rispondi

carpower ma non ricordo bene il modello. forse max può risp in maniera più precisa a questa domanda.. visto che il mio impiantino se lo sta curando lui [Big Grin]

cmq è un 4ch 680w max.. 2 ch per i tw e 2 ch per i wf..
Rispondi

ah alla faccia! Big Grin

per pareggire dovrei prendere un soundstream DTR 4.500 xD
Rispondi