Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UN CONSIGLIO RAPIDO Ciare - Soundstream o Beyma?
#11
il paragone tra beyma e soundstream secondo me nn si puo fare perche alla fine la beyma gli costruisce le casse alla soundstream,, quindi alla fine tra ciare e beyma a sto punto meglio la beyma,,, sul prezzo ti do pienamente ragione ma a livello qualita nn ce nulla da paragonare,, alla fine se vuoi spendere poco c'è anche la sp audio spendi poco e sn degli ottimi mid....
Rispondi

#12
quindi tu mi dici che qualitivamente i beyma sono migliori delle altre? comunque il prezzo non è un problema è solo che in italia una coppia di beymapro8 siamo sui 300 in spagna con meno di metà si prendono.. quindi la mia domanda è questa... vale la pena spendere 300 euro per una coppia di beyma in italia?? secondo me no!!! però prese a 110 secondo me si.. anche perchè qualitivamente sono migliori no???
correggetemi se sbaglio...
Rispondi

#13
born_to_fly87 ha scritto:

ragazzi sono riuscito a trovare in spagna chi mi vende i seguenti prodotti:

8 beyma pro8mi
2,40 metri quadri di dynamat extreme
e 4 tweeter beyma cp22

totale 880 euro circa...

secondo voi vale la pena??

o posso trovare qualcosa di meglio in italia??

SST-22 soundstream
CMR200.2MKIIIB Zacks
1 roloto butyflex

risparmi... [Wink]

Rispondi

#14
scusate l OT, max ma quanto costa una coppia di questi zacks? così da fare anche un paragone sull aspetto economico! sul rapporto qualità prezzo degli elementi
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.039 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.795 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.454 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.541 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.268 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.