09-11-2014, 02:27
Allora li colleghi in parallelo, 2 a 2..così l'ampli vedrà 4 ohm teorici..
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Consiglio acquisto casse attive | lakyto | 6 | 2.810 |
3 ore fa Ultimo messaggio: Bernard |
|
| Scelta altoparlanti per fiat punto II serie | Sciannaro | 45 | 27.938 |
9 ore fa Ultimo messaggio: nehdutt |
|
|
|
Consiglio Tweeter e mid range SQL | mimmo52 | 10 | 5.041 |
22-06-2026, 18:05 Ultimo messaggio: soniyasinghania |
| Consiglio rapido su due medi | born_to_fly87 | 6 | 1.795 |
20-06-2026, 04:37 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| consiglio | dipaz | 4 | 3.454 |
20-06-2026, 02:17 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |