Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio ampli FA
#11
Io con la mia 9887 con le pre a 4v ho pilotato moltissimi ampli old scool oltre ai modelli da me citati in precedenza senza alcun minimo problema....anzi piu' il voltaggio del pre e' alto e meglio e'.
Tutti gli ampli old scool che ho provato sono passati anche sul mio banco prova dove ho una p77 con pre a 7v.
C'e di meglio del vr 209 con un budgjet di 200€

Ciao
Rispondi

#12
gaggig ti ha dato una ottima dritta sui amplif.[Wink]
saluti dave
Rispondi

#13
gaggig: .anzi piu' il voltaggio del pre e' alto e meglio e


BUM!
Rispondi

#14
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">biancho ha scritto:

gaggig: .anzi piu' il voltaggio del pre e' alto e meglio e


BUM!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Biancho che vorresti dire scusa???

@superheavy : Cerco di dare un parere disinteressato in base alle prove da me effettuate e con cognizione di causa.
In questi anni ne ho provati di ampli , altoparlanti e sorgenti per cui intervengo solo quando sono assolutamente certo di aiutare qualcuno nella scelta di qualche componente elencando pregi e difetti.
Tutti gli ampli da me citati li ho posseduti e pertanto quello che dico deriva da esperienza reale e non per sentito dire o googlando qua' e la'.[:p][:p][:p]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 7 1.123 20-06-2026, 21:19
Ultimo messaggio: markowricoo
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 770 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 6 1.120 20-06-2026, 20:36
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.247 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio ampli luxman Paolo80 3 1.464 28-04-2026, 22:11
Ultimo messaggio: divyarawat

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.