Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tweeter
#1
ciao a tutti, che ne pensate di questo tweeter da abbinare a due ciare CM200 http://www.ebacoustic.it/prod_images/AST22.pdf
Rispondi

#2
non conosco bene i prodotti ad alta efficienza..
ma ci sono pure i proaudio[Smile]
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#3
E' un componente abbastanza cattivello!! [Big Grin]
Rispondi

#4
Quto.. Lavoraci bene altrimenti addio timpani!
Rispondi

#5
ciao ....prenditi il suo TW ciare il CT 266 non fare miscugli anomali...
Rispondi

#6
Il suo di chi??
Rispondi

#7
johnnydisco ha scritto:

ciao ....prenditi il suo TW ciare il CT 266 non fare miscugli anomali...


ci sta, ci sta.

più o meno simile all'sst-22 soundstream (che poi è il gemello del GZC2200 Gorund Zero), si sposa timbricamente bene con pm200 e cm200. dioverso discorso se adottasse i 203, dove già occorre un tw diverso.
Rispondi

#8
SilverBoy ha scritto:

Il suo di chi??


parlavo del partner ideale del CM 200
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.021 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.790 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.446 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.536 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.266 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.