Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
box 2 ascendant audio chaos 15 mi manca Le
#1
salve ragazzi
ho i parametri del sub ma non ho l'induttanza a 1 khz che mi chiedono tutti i programmi per box... perchè voglio provare a fare qualche simulazione... purtroppo non posso misurare l'induttanza perchè non ho ancora il sub... nè la resistenza reale... sapete come possa calcolarli?? avete qualche soluzione ...ho provato sia con bass pc sia con winisd e sia con bass box(tutti e tre mi chiedevano l'induttanza la resistenza).Quest' ultimo programma mi è piaciuto molto e vorrei riuscire a combinarci qualcosa potete aiutarmi per favore?? sono disperato [Sad]
Rispondi

#2
Come misureresti l'induttanza di un cono, scusa? [?]

Non ti serve per forza la LE con winisd, inserisci i parametri che hai.

La re elettrica è scritta sul datasheet, non ti serve misurarla anche perchè non è varia, semmai è la Z, l'impedenza ad essere variabile in base alla frequenza e a costituire un modulo.









Rispondi

#3
marcotuning206spl ha scritto:

Come misureresti l'induttanza di un cono, scusa? [?]

Non ti serve per forza la LE con winisd, inserisci i parametri che hai.

La re elettrica è scritta sul datasheet, non ti serve misurarla anche perchè non è varia, semmai è la Z, l'impedenza ad essere variabile in base alla frequenza e a costituire un modulo.


ok io ho messo tutti i parametri però poi non mi fà salvare con tutti i parametri che ho messo! Infatti ci sono delle incongruenze perchè se inserisco tutti i dati poi me li ricalcola diversamente alcuni! sulla guida mi dice di mettere solo pochi parametri... e qui infatti mi blocco perchè i escono numeri che non sono tra i parametri che mi dà il costruttore...! una dritta?(la Le me la chiedeva su bass pc e se non l' avevo mi chiedeva la Zl che cmq non ho lo stesso)
Rispondi

#4
Il problema su winISD è che non mi salva il sub con quei parametri mi dà errore e dice che c'è stato un errore di calcolo... insomma che non sono giusti..! Le varibili non me le calcola ok.. ma non mi fà fare nient' altro però..!
Rispondi

#5
usa bassbox... li conosco entrambi.... è molto meglio[Wink]
Rispondi

#6
Hertz89 ha scritto:

usa bassbox... li conosco entrambi.... è molto meglio[Wink]
perfetto è già installato e guarda caso ce l' ho aperto adesso ma lo stesso mi chide l' induttanza e l' impedenza li lascio bianchi?? c'è nessunoooo? è tutto in inglese vorrà dire che mi accingerò a tradurre tutto ma se ci fosse una versione in italiano sarebbe molto meglio..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  atomic apx 15 love_low_bass 6 2.774 27-03-2025, 19:52
Ultimo messaggio: urbanimp
  Box reflex per audison av12 davi5193 3 825 10-12-2022, 23:31
Ultimo messaggio: amrelikka
  Box per doppio 32 Savio0018 1 235 12-05-2022, 17:03
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Consigli su box reflex 57erc 0 505 05-01-2022, 01:55
Ultimo messaggio: 57erc
  sondaggio box sub Kenwood 3 2.278 06-08-2021, 15:46
Ultimo messaggio: Hossing

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2025 iAndrew & Melroy van den Berg.