Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema Steg k2 02
#1
Salve ragazzi, ho uno steg k2/02 collegato ad un Hertz hx300d a 2 ohm. Qualche giorno fà ho acceso l'impianto e il sub non dava segni di vita; ho provato il sub con un altro amplificatore e non dava problemi, quindi la mia attenzione si è spostata sullo steg; ho provato a collegarlo ad un kit 2 vie ma niente, ho provato a cambiare rca, cambiato cavi di alimentazione, niente... e la cosa strana che c'è il led verde del rem acceso normalmente e quello rosso della protezione spento, quindi non mi segnala nessuna anomalia. Cosa può essere?
Rispondi

#2
controllato fusibile?
Rispondi

#3
se è in garanzia mandalo a riparare, gli steg sono molto tecnologici cm ampli.
Rispondi

#4
il fusibile è esterno all'ampli.

è in garanzia? evita di smanettarci troppo se è in garanzia
Rispondi

#5
Giajli ha scritto:

guarda a limite vai n el mercatino e compratene un altro... AH ah ah... no, vabbè, a parte gli scherzi... portalo in assistenza se nn ne mastichi molto sennò rischi di combinare qualcosa. ciao
in tal caso sarei felice di "assisterlo" XD ahahahah

cmq a parte gli scherzi prima di pensare ad una spesa (non pochi €) per un nuovo amplificatore, vedi un po se può essere qualcosa di "semplice"
fai tutte le prove necessarie (senza compromettere l'integrità dell'ampli) e vediamo un po cosa ne esce fuori

....poi se lo vuoi mandare in assistenza in gt trading se serve posso darti l'indirizzo, nessun problema....oppure puoi vedere li da te se conosci qualcuno di fiducia...non so
c'è anche il nostro max nazionale eheheh Smile
Rispondi

#6
ho comprato lo steg un anno fà, se non erro la garanzia dovrebbe essere di 24 mesi... ma il poroblema è che non la trovo! è possibile risalire a questa tramite il serial number stampato sull amplificatore? Sicuramente è stato prodotto massimo qualche settimana prima dell'acquisto, dato che poco prima di acquistarlo la produzione era ferma e in giro di k202 non se ne trovavano.
Rispondi

#7
da quel che so l'ampli al suo interno ha un processore o cose simili
col quale la gttrading risale alla data di primo utilizzo
Rispondi

#8
WinMX354 ha scritto:

da quel che so l'ampli al suo interno ha un processore o cose simili
col quale la gttrading risale alla data di primo utilizzo

sei informato bene infatti Smile

tranq chiama la gt trading e chiedi loro conferma e ti diranno di sicuro di spedirlo e risolvono loro Wink
ma NON aprire l'amplificatore e non smontare nulla! Wink


G.T. Trading s.r.l.

Città:

Fossombrone (Pesaro-Urbino )

Indirizzo:

z. artigianale loc. Ghilardino,

Telefono:

+39 0721 728727 begin_of_the_skype_highlighting +39 0721 728727 end_of_the_skype_highlighting

Fax:

+39 0721 749175

Email:

info@gttrading.it

Sito Web:

http://www.gttrading.it
Rispondi

#9
ma il sito non è più attivo? inoltre ho mandato una mail questa mattina presto, ma non mi hanno risposto, meglio chiamarli a telefono?
Rispondi

#10
telefona e vedi che dicono...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema REMOTE amplificatore auto Francesco2332 4 8 04-12-2022, 03:24
Ultimo messaggio: Francesco2332
  Alimentazione Steg K4/01 andreamang 41 18.715 23-11-2022, 10:48
Ultimo messaggio: chocolet1
  Amplificatore Hifonics protezione problema MarioHertz93 45 23.455 12-11-2022, 00:55
Ultimo messaggio: chocolet1
Sad steg danneggiato giuseppel 51 23.704 12-11-2022, 00:51
Ultimo messaggio: chocolet1
  problema di protezione audiosystem f2 maxgen 46 23.867 12-11-2022, 00:50
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.