02-09-2011, 07:11
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo qui e quindi colgo l'occasione per salutare tutti, ma proprio tutti! E un complimenti a questo sito che è da un pò che lo seguo ed è ben fatto. Io ho una brava a cui tengo molto, con un impianto di serie composto da 2 tweeter e 4 mid-woofer. La sorgente è un pioneer deh p-5700 (ma non so se lo sostituirò con un lettore dvd audiomedia con schermo da 7'' e un din). Non ho intenzione di fare un impianto spl nè far qualcosa di pesante. Mi piace ascoltare musica commerciale prevalentemente quella che si ascolta in radio (quindi non proprio con bassi accentuati). Per farvi capire trovo di mio gradimento un impianto Harmann Kardon montato tipo sulle mercedess, dove anche a basso volume si nota una certa qualità nell'ascolto della musica, cosa che nella mia macchina questo proprio non accade
. Dunque un impianto potente a me non servirebbe perchè non alzerei mai la voce al massimo delle potenzialità di tale impianto. E da come avete capito non mi interessa se invece di un 300W dovrei progettare un 250 o 200W ma mi interessa la qualità. A voi i commenti e suggerimenti ragazzi!
. Dunque un impianto potente a me non servirebbe perchè non alzerei mai la voce al massimo delle potenzialità di tale impianto. E da come avete capito non mi interessa se invece di un 300W dovrei progettare un 250 o 200W ma mi interessa la qualità. A voi i commenti e suggerimenti ragazzi!