Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
box subwoofer
#11
allora a sto punto mi converrebbe tenere il nemesis da 10", magari provando a fare un box piu grande di quello che dichiara la casa.
l'audiotop lo consiglia in 21 litri reflex con tubo da 8cm lungo 45cm, ma sembra soffocato. raddoppiando il litaggio e aumentando il diametro del condotto guadagnerei qualcosa in fattore potenza?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costruzione box reflex per ciare cs380 fabioz96 1 2.942 12-06-2026, 21:33
Ultimo messaggio: Narefanchik
  provare un subwoofer attivo marcobz 9 4.224 12-06-2026, 07:20
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Subwoofer non suona bene bora180 3 1.488 16-03-2026, 13:37
Ultimo messaggio: runongw
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 3 1.946 01-04-2025, 17:29
Ultimo messaggio: urbanimp
  Box reflex per audison av12 davi5193 3 1.666 10-12-2022, 23:31
Ultimo messaggio: amrelikka

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.