Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi alpine iva d 900r
#1
ciao a tutti, ho un problema e spero che questa sia la sezione adatta. Dopo tanto tempo ho deciso di montare la vecchia alpine d900r che avevo, ora vorrei creare dei DVD con video musicali ma non riesco a capire quale formato usare, ho provato con il formato avi ma non lo legge, voi cosa mi consigliate di fare? grazie a tutti
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi su posizione woofer pippolonia 9 3.335 29-05-2026, 17:46
Ultimo messaggio: Power202
  Problemi Scarica Batteria con 2 Amplificatori DanPax1993 7 2.571 06-05-2026, 03:52
Ultimo messaggio: BenSally
  Problemi di collegamento amplificatore/autoradio Jo85 7 2.338 19-04-2026, 23:36
Ultimo messaggio: BenSally
  Processore alpine pxa 800 Pandarmato 2 1.024 18-09-2025, 17:25
Ultimo messaggio: elongrimer
  Installing impianto :)...tdk 600,alpine ecc..INFO darioxx 3 1.987 26-05-2021, 12:28
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.