Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Canale destro entra solo se alzo il volume
#31
Chiedo questo, altrimenti mi prendete per pazzo :-), perchè stavo valutando di lasciare solo kit anteriore e montare il sub e basta, mentre all'inizio pensavo di montare anche il posteriore. Ma ho paura che in modalità 3 canali eroghi troppa potenza per il mio fronte anteriore.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Steg k2 01 in protezione (canale destro) lucido97 8 4.024 25-06-2026, 00:21
Ultimo messaggio: Narefanchik
  in modalita' stereo funziona un canale in mono ... Localrx 3 1.803 05-07-2025, 12:30
Ultimo messaggio: EdwinHolder
  Ma il progresso?? biancho 81 27.169 17-11-2022, 03:38
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio per sub e il suo ampli Mikinenno97 11 3.005 07-09-2021, 16:41
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Consiglio per sub e il suo ampli Mikinenno97 0 945 11-08-2021, 20:47
Ultimo messaggio: Mikinenno97

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.