Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale amplificatore?
#1
Salve, devo montare il kit due vie della hertz cento pro da 16.5 (280watt)e il sub dbx30.3(1000watt) sempre della hertz.

Sono indeciso tra' tre amplificatori

1) hertz hcp4 
2) Sony xm n1004
3)crunch gpx 1000.4 (la dicitura dice 1000watt ma e un 560watt)

Quale prendo?
Rispondi

#2
La scelta basata sui watt è completamente sbagliata
https://youtu.be/707FtwvVPHc

Dei crunch la serie buona è la gtx
Wink
---------------------------------------------
Work in Progress
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.186 25-06-2026, 12:50
Ultimo messaggio: takoankosi
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.725 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 774 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.017 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore 4ch per barca open giaklegend 8 2.481 29-05-2026, 04:30
Ultimo messaggio: markowricoo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.