Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
profondità woofer eccessiva..
#1
come faccio a montare dei woofer della tec spl6hs nella mia fiat punto 99??cioè non ci stanno in profondità, come risolvo il problema?qualcuno ha avuto lo stesso problema sulla stessa macchina così da postare qualche foto per vedere come ha risolto?
Rispondi

#2
io ho la stessa auto io ho costruito delle tasche in mdf piu sporenti rispetto a quelle originali pero tu volendo potresti tagliare la lamiera della porta come hano fatto altri amici miei , volevo fare anche io lo stesso pero ho preferito farmi le asche perche gli altoparlanti suonano molto meglio con un spporto in legno che in plastica
Rispondi

#3
allora andrò per il supporto in legno, ma le griglie non montano più vero?e il pezzo di lamiera che hanno tagliato a me sembra la guida del finestrino, mi sbaglio??
Rispondi

#4
altra cosa, non potresti mandarmi delle foto così vedo un pò come esce il lavoro??
Rispondi

#5
basta un distanziale in mediodenso o in multistrato, da 1 cm. le griglie rimontano. prima di fare un supporto definitivo, fai qualche prova con degli spessori avvitati insieme al wf.

ricorda che più sarà spesso (e quindi rigido) il supporto, più sarà efficace la sua azione meccanica.
Rispondi

#6
no purtroppo le griglie della punto non riesci a montarle a meno che non le modifichi , ti ripeto io ho preferito farmi le tasche in mdf che se le vuoi vedere puoi andre in una mi disussione in cui posto le foto pero sono ncora da rifinire quella lamiera non e la guida del finestrino pero per essere sicuri metti delle foto
Rispondi

#7
posterò delle foto al più presto, intanto grazie per le informazioni, mi potresti linkare la discussione visto che non mi funziona lo strumento di ricerca?e poi gli anelli in mdf li hai fissati sulla lamiera o sulla tasca di plastica?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  rumore di potenziometro negli woofer pato611 5 1.959 26-05-2021, 14:31
Ultimo messaggio: waterballoon2
  predisposizioni woofer lucagpunto 7 1.774 26-05-2021, 12:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  woofer su anello mdf nico156 5 1.689 26-05-2021, 10:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  lasciare il woofer libero posteriormente? nico156 6 1.285 26-05-2021, 09:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  kit anteriore + woofer giangi91 7 1.625 24-05-2021, 20:17
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.