Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
costruzione box da 40 litri in reflex
#1
salve ragazzi un mio amico ha comprato un sub (a mio parere 1 giocattolo ma se piace a lui..)
però devo fare io il box..
il litraggio consigliato è dai 40 ai 45 litri..
potreste darmi le misure interne per un box da 40 litri?grazie

Immagine:
[Immagine: 20081110195421_aaa.JPG]
21,36 KB
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costruzione box reflex per ciare cs380 fabioz96 1 2.947 12-06-2026, 21:33
Ultimo messaggio: Narefanchik
  calcolo cassa reflex germano 5 1.666 06-05-2026, 16:12
Ultimo messaggio: riyabose
  Box reflex per audison av12 davi5193 3 1.666 10-12-2022, 23:31
Ultimo messaggio: amrelikka
  Sub da botta secca? Lucas1993 1 593 25-09-2022, 19:29
Ultimo messaggio: megane
  Box per doppio 32 Savio0018 1 825 12-05-2022, 17:03
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.