02-02-2010, 08:05
CIAO MEGANE GUARDA IL MIO IMPIANTO FORD FOCUS PIPPO
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
|
|
Amplificatore si accende insieme all auto. | Ross1401 | 4 | 1.191 |
25-06-2026, 12:50 Ultimo messaggio: takoankosi |
| Steg k2 01 in protezione (canale destro) | lucido97 | 8 | 4.022 |
25-06-2026, 00:21 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| amplificatore fuori uso | goku_db | 6 | 1.725 |
20-06-2026, 21:17 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Amplificatore Macrom M-DSPA.401 | simoas333 | 4 | 1.017 |
16-06-2026, 18:12 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Impact hc 550.2 vs steg k2 04 | Siculo | 5 | 1.649 |
01-06-2026, 06:04 Ultimo messaggio: anna1223 |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |