Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio acquisto batteria
#11
Si, ok mai problemi ma...la tensione durante i colpi di sub ad alto volume?
L'attenuazione delle luci?
Rispondi

#12
no non ho problemi cavo da 50mm2 al positivo e alla batteria ho fatto un altra passata
non scendo mai al di sotto dei 13.4 e non ho problemi di cali e le luci tutto ok avevo problemi prima con quella originale da 450 ma ora è tutto ok
Rispondi

#13
(19-02-2012, 03:05 )davide___89 Ha scritto: rispetto le opinioni di chiunque quindi ben venga... una cosa giusto per unformazione come detto possiedo una opel astra h è ho un problema con il montare che sia fam o optima cioè che i poli sono al contrario... ma porca Smile quindi l'unica e allungare i cavi giusto?
sì,o allunghi i cavi,o allunghi i poli come ho fatto io cn della piattina di rame

[Immagine: scaled.php?server=854&filename=180620111...res=medium]
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#14
quello che cercavo... grazie mille... domani ordino la fam e vi diro le mie impressioni €210 spedita direttamente dalla fabbrica... peccato che ti danno un solo anno di garanzia... comunque ultima cosa... inverto la batteria in modo che il positivo resti sempre a destra ma dalla parte opposta di dove si trova adesso e poi ci faccio una giunta con una piastra in rame e collego il tutto ho detto bene? l'importante è che il positivo non tocchi il telaio senno faccio fuori tutto giusto? ma sopra la batteria mi posso muovere tranquillamente. Scusate per tutte ste domande ma voglio essere sicuro visto che è il mio primo impianto stereo.
Rispondi

#15
Ciao a tutti alla fine mi sono preso la optima 75ah la aveva subito e mi sono deciso per quella... si lo so non ho le idee kiare... ma ora come ora mi si sono skiarite che dire... makkina parte meglio... il minimo... l'impianti in generale sembra patire meno e suonare piu senza il sembra Big Grin sono contento della scelta quindi un grazie!!! unica cosa e che il positivo c'è arrivato il negativo no... quindi si è utilizzata una prolunga da 10cm quella che usano nei camion... dovrebbe andare bene? domani se riesco metto qualche foto cosi potrete vedere e darmi qualche consiglio su come sistemare meglio la faccenda con il negativo Big Grin
Rispondi

#16
Sì,meglio se metti una qualche fotina Wink
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#17
Shocked 
Salve a tutti Big Grin
allora ho fatto un po di foto con il cellulare non sono venute benissimo ma spero almeno si capisca e che si vedano visto che è la prima volta che le metto Big Grin

http://www.mediafire.com/i/?hxb1ovdrfr9perr

http://www.mediafire.com/i/?5ul49u3co60cwl5

http://www.mediafire.com/i/?w36mroksg545y48

il positivo non si muovo e c'è arrivato per miracolo... il negativo si muove ma non tocca da nessuna parte... poi piu tardi metterò un'altra fascietta per tenerlo piu fermo ancora... pero la opel la potevano fare con una batteria con i poli tipo la optima... hanno fatto un gommino a posta per far passare il cavo di alimentazione (sembrerebbe poi non so) e mettono la batteria cosi... vabbè... comunque che ne pensate?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Acquisto autoradio Dar 1 0 05-06-2022, 13:41
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.