Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Focus di Boxi80 - WIP
#11
Una settimana se sei fortunato.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#12
ahah, la prima settimana puoi guidare solo con i finestrini abbassati altrimenti sono svarioni..

A me la piacevole fragranza è andata via del tutto dopo circa un mesetto :-)
                                Il mio impianto:
                                          P99
                        Supremo piccolo--->MC420
                            Elate SW6---------- >MC420
            Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m
Rispondi

#13
vorrà dire che guiderò con una molletta al naso per una settimana! Big Grin
Intanto, per non trovarmi nel dubbio, ho ordinato un altro paio di fogli di STP... sabato ne aggiungo uno nella portiera e passo l'antirombo!
Rispondi

#14
(13-01-2015, 04:07 )BeppeTP Ha scritto: ahah, la prima settimana puoi guidare solo con i finestrini abbassati altrimenti sono svarioni..

A me la piacevole fragranza è andata via del tutto dopo circa un mesetto :-)

Ho fatto bene allora oggi a prendere una bellq mascherina completa di filtri oggi insieme all'antirombo! Al massimo la uso pure alla guida! Big Grin
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#15
The mask ahahahah
Evita di stare a contatto con questi vapori se puoi
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#16
Aggiornamento del fine settimana... i lavori proseguono... lenti, ma proseguono! Wink

Dopo aver aggiunto ancora un foglio intero tra portiera e cartella (in totale ora sono 3 fogli e mezzo a portiera), ho passato l'antirombo più sabbia.
Qui sulla portiera:

[Immagine: 6ofodw.jpg]

e sul lato esterno della cartella:

[Immagine: bhzvpu.jpg]

Per una sola portiera mi sono andati due barattoli di antirombo!!! In totale 1 litro! Non me l'aspettavo... infatti la portiera lato guidatore, che ho già preparato con 3.5 fogli di STP, è rimasta all'asciutto... avevo finito l'antirombo e i negozi erano ormai chiusi Angry

Vabbè, il prossimo weekend conto di finire l'insonorizzazione e chiudere definitivamente le 2 cartelle!
Anche perchè sto girando senza la parte interna delle portiere Tongue per evitare di mettere e togliere!

Intanto ho iniziato i supporti per i woofer, in mdf:

[Immagine: r9r0pd.jpg]

Fanno un po'schifo... ma li ho fatti a mano libera con il seghetto alternativo...

Ah, per la puzza confermo tutto!! Un odore terribile di antirombo e diluente, nonostante abbia lasciato le portiere aperte tutto il weekend! Rolleyes
Rispondi

#17
Bene bene, il prossimo w.e. se tutto va bene ti seguo a ruota! Big Grin
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#18
Bene, si anchio ho fatto andare circa 4 fogli di stp e 1 litro di antirombo per portiera contando anche la cartella.


Resisti al tanfo, ne varrà la pena Big Grin Big Grin , anche se non siamo stati molto furbi facendo il lavoro d'inverno Tongue
                                Il mio impianto:
                                          P99
                        Supremo piccolo--->MC420
                            Elate SW6---------- >MC420
            Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m
Rispondi

#19
(20-01-2015, 05:58 )BeppeTP Ha scritto: Bene, si anchio ho fatto andare circa 4 fogli di stp e 1 litro di antirombo per portiera contando anche la cartella.


Resisti al tanfo, ne varrà la pena Big Grin Big Grin , anche se non siamo stati molto furbi facendo il lavoro d'inverno Tongue

Il fatto è che pensavo 2 latte mi bastassero per entrambe le portiere... questo mi fa prolungare i lavori, e non vedo già l'ora!
E per inciso, anche con gli altoparlanti di serie, la differenza si sente già, mi immagino a lavoro finito e con i nuovi componenti! Cool
Rispondi

#20
Scusate l'ot ho una domanda, io ho insonorizzato con solo Antirombo le portiere, con 3 mani di Antirombo non diluito per portiera. Può bastare oppure dovevo applicare fogli stp o similari?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  impianto ford focus pippo pippo 118 44.907 25-05-2021, 21:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino ford focus giupix86 19 4.788 25-05-2021, 01:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Car Hi-Fi Project - Ford Focus Mk8 Il_Lele 20 6.567 24-05-2021, 20:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuovo impianto su Focus MK3 marco77 140 37.253 18-07-2019, 21:48
Ultimo messaggio: marco77
  La Focus della moglie Titanic 310 167.119 09-06-2015, 20:48
Ultimo messaggio: headhunterz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.