Discussioni: 82
Reputazione:
0
si ma quanto è grande sto cavo negativo? il negativo deve avere la stessa dimensione del positivo. o sbaglio??
Reputazione:
0
si e fino a li ci siamo, ha capito bene super_raff che ha modificato il disegno.
guardate per esempio l'impianto di biancho dove si vede bene quello che voglio dire e credo anche sull'impianto di qualcunaltro che ha fatto foto al vano motore.
Discussioni: 120
giusta, l'osservazione di mdbpalermo.
perchè amplificheresti solo il sub?
per il resto, lo chema elettrico va bene. ricordati solo, come già sottolineato, che dovrai collegare il cavetto del consenso remoto, dalla sorgente all'amplificatore.
Reputazione:
0
ormai mi devo togliere il dubbio, il collegamento che ho detto io serve o no?
Reputazione:
0
a ragionare ragiono (un pochino), provando sull'auto non credo che dia nessuna differenza con un impianto che ha un assorbimento basso, ma un impianto dove si parla di qualche centinaio di Ampere di consumo credo proprio di si.
sinceramente mi ero dimenticato che c'era gia una massa collegata al telaio, però nelle macchine con pochi servizzi quel cavo non è molto grande, credo max un 25mmq, e trovo futile montare un cavo di alimentazione da 70mmq (per esempio) e far finire il circuito con il 25mmq di serie... sarebbe un collo di bottiglia
Discussioni: 2
Reputazione:
0
fine dell'avventura...
jbl gto 752 + sony xplod xs-l104
dite la vostra, ovviamnete calcolate la mentalità di un amatore...
prossimamente posterò foto del lavoro eseguito...