Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUONI BASSI SENZA SUBWOFER
ho letto e visto foto sul insonorizazione della potriera e posso farcela a farla !! la predisposizione del 16 sulla grande punto non e' otimale secondo quello che mi dici , vero ? dovrei modificare la tasca per create ditro il 16 una cassa (( chiusa ? )) da qualche litro ?
Rispondi

aggiungo che mi sono dimenticato prima...se utilizzi un wf puro dovrai abbinare un medio e tw adeguati, inoltre come filtrerai tutto???
Rispondi

allora ricapitoliamo ..... se non metto il sub in bauliera ma voglio il meglio mi serve un wf puro come detto prima ( che non e' molto medio ) percio aggiungo medio e chiaramente tw .
devo necessariamente modificare le tasche senno ilo medio dove lo metto ?????
e poi e meglio pure per il wf , come hai detto prima.

ci vuole poi il crossover e ampli .
se puo andar bene la configurazione suggeritemi i componenti , ( li cerco sul mercatino o su ebay ) i cavi li compro in negozio penso e provo da me a montare tutto .......

senno si riparte ......
Rispondi

Ahahahahahaha il CW162 90W....se se come no... a quel woofer se gli mandi watt buoni te ne tiene anche il doppio!!!!
Per l'incrocio o scegli un tw che sa scendere come si deve senza diventare duro....oppure vai su un 3 vie

Il PRX ha una qualità complessiva migliore, ma nn è direttamente paragonabile in quanto hanno un utilizzo leggermente differente
Rispondi

Ste87 ha scritto:

Il PRX ha una qualità complessiva migliore, ma nn è direttamente paragonabile in quanto hanno un utilizzo leggermente differente
...cioè? (visto che il prx mi interessa molto)
Rispondi

ok del CW162 parlano tutti bene ....a me servono nomi ....!!!
ampli tw e medi , voglio un buon impianto i cros li faccio fare su misura da un professionista in zona , dite dite !
Rispondi

quanto vuoi spendere???
Rispondi

su ebay i ciare costano 90 euro, in negozio , ieri sera 140 , se per tutti i componenti e cosi' prendo tutto su ebay !!!!!! comunque voglio un impianto definitivo magari da comprare in 2 0 3 mesi spendendo il necessario ....
Rispondi

Se vuoi stare su ciare:
CW162
CM100
CT250

E crox su misura.... Ti viene fuori un 3 vie di ottimo livello [Wink]
Rispondi

sono a 230 euro , l'ampli che spinge in modo ottimale ?? ricordate che ho bisogno si mascherare l'assenza del subwoofer
ps nel mercatino ce' chi vende ciare ??
Rispondi