Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hertz air mille 2500. conoscete?
#11
Si, è il 25 (10"). Il sub e la cassa, nuovi.
Rispondi

#12
nuovi????

ma è vecchissimo sto sub!
Rispondi

#13
ormai...è gia stato fatto.....io gli farei gli [B)][B)] [8]
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#14
Con cosa lo potrei sostituire, mantenendo la cassa chiusa, per avere delle belle soddisfazioni? Ascolto tutti i generi, ho un due vie Focal e un ampli 4 canali Tec. Ma voglio arrivare ad avere un tre vie e un ampli dedicato al sub.
Rispondi

#15
husa ha scritto:

Con cosa lo potrei sostituire, mantenendo la cassa chiusa, per avere delle belle soddisfazioni? Ascolto tutti i generi, ho un due vie Focal e un ampli 4 canali Tec. Ma voglio arrivare ad avere un tre vie e un ampli dedicato al sub.

ma l'hai ascoltato???
Rispondi

#16
Certo che si! Come ho gia detto, non suona male. Ma questo "non suona male", è basato sul fatto che non ne ho mai provati altri. Ci sarà pure una pietra di paragone, senza andare nell'esoterico! Deve solo essere da 25 cm e non costare più di 250€. Ditemi: prova questo e questo! E allora potrò dire se suona veramente bene (per i miei gusti) quello che monto attualmente. Voglio un consiglio da voi appassionati, non da un installatore che spinge i suoi prodotti, comunque validi. Grazie a tutti.
Rispondi

#17
allora se non suona male...va bene cosi. Per quale assurdo motivo, devi per forza cambiarlo, dopo neanche una settimana?
In genere i componenti si sostituiscono quando ti stufi (e ce ne vuole di norma, se si appartiene alle persone normali), quando li hai spremuti in fondo fino a fargli esprimere tutte le loro potenzialità....ma nn si sotituiscono quando devi provare come si sente con un altro sub o l'altro ampli o l'altro tw ect...senza cognizione di causa...poi i soldi sono i tuoi..quindi fa come ti pare [Big Grin]

Vuoi provarne degli altri? vedi tra i tuoi amici...vai ai raduni, o vai da installatori che ti permettono di ascoltare prima di comprare..o aspetti di stufarti e chiedi consiglio in forum, in base ai tuoi gusti musicali e alle tue pretese...
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#18
Grazie Floxy! Hai ragione e accetto il consiglio. Prima è meglio aggiungere un altro ampli, dedicato al sub, e fare il tre vie.
Rispondi

#19
Aspetta...con il tec puoi pilotare il focal, provvisoriamente in biamp con un buon passivo, e curare bene l'installazione del F.A.

Poi il sub potresti pilotarlo con uno steg QM 120 a ponte? o equivalenti...o uno con il 2
Il 3 vie..se vuoi un consiglio, fallo solo dopo aver raggiunto un buon risultato con il 2 vie.
Ma spiegaci prima quali sono i componenti che monti: focal? Tec? modelli..sorgente? installazione corrente?
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#20
Il due vie è il kit FOCAL K2. L'ampli è un TEC 4 canali TQA 100. La sorgente è PIONEER P88RS II. La batteria è quella di serie dell'auto la quale è, purtroppo, una berlina.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Cassa per Hertz ES300 Thedrifter 3 617 04-06-2021, 00:44
Ultimo messaggio: Thedrifter
  sub woofer hertz miladj2000 2 1.314 26-05-2021, 13:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  hertz hx300D reflex o xassa chiusa? Rico 19 5.744 26-05-2021, 10:59
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.