Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale subwoofer comprare?
#11
ragazzi mi sn innamorato dell'orion xtr pro 15" che ne pensate? chi lo ha sentito?http://www.orioncaraudio.com/Products/Products.aspx?ProductID=588
Rispondi

#12
1 giocattolino come tanti altri... x altro s fa pagare e non poco...
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#13
a mio avviso ci sono decine di altri sub decisamente più seri rispetto all'orion hertz tec gz e tanti altri! erchè pensi proprio all'orion?
Rispondi

#14
perchè mio cugino lo ha pilotato per parecchi anni con un aplificatore hcca e non e mai successo niente. tutt oggi ancora funziona alla grande dopo 5 anni.
Rispondi

#15
ma dimmi un pò una cosa... prima di comprare subboni quanti watt hai a disposizione???
i 2 canali dello steg a ponte giusto?
Rispondi

#16
si perchè non bastano?
Rispondi

#17
dipende dal sub ... non puoi prendere un hydrogen della gz e mandarlo con lo steg che hai??!!! non puoi prendere dei sub giganti e per lo più con efficenza medio bassa e mandarli con i pochi watt del tuo steg!!... io andrei su un bel ciare con efficenza medio alta, così con i tuoi 250 w rms a ponte suona tranquillamente....
Rispondi

#18
in che senso efficenza medio bassa? l'orion ha l'efficenza medio bassa? che vuol dire? scusa ma non me capisco parecchio..[:I]
Rispondi

#19
allora.... oltre ai watt di un altoparlante si guarda anke l'efficenza.... se quardi i parametri di un ap trovi un parametro con il nome di spl.... questa è l'efficenza ovvero la pressione del suono prodotto alla distanza di un metro applicando 1 watt.... da questo si deduce che ap con efficenza bassa hanno bisogno di parecchi watt per suonare .... ecco perchè ne tuo caso se prendi un sub con efficenza medio bassa hai bisogno di parecchi watt per farlo suonare a dovere...
Rispondi

#20
e l'orion che efficenza ha? vuoi il link?http://www.orioncaraudio.com/Products/Products.aspx?ProductID=588
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.