Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Peugeot 206cc by Bioss 3.0
Entrambi

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

Il rasp in questione dispone di uscita ottica e coassiale, la conversione finale ovviamente è data dal mio convertitore artigianale...
Rispondi

Chiaro, diciamo che il dac del raspy fa da estrattore, cosi è più chiaro a tutti

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

No, non è chiaro Avete usato l'uscita digitale per entrare nel convertitore di Gian bypassando quello del raspberry che è molto economico. Ho capito bene?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Quello del raspberry non si bypassa, il modulo del raspberry serve per tirare fuori l'uscita ottica, coassiale o rca a seconda del modulo che si sceglie. Il mio modulo e' coassiale più digitale e quindi l'utilizzo e vincolato all'uso di un convertitore con tali ingressi, mentre il modulo rca fa' lui stesso il dac e quindi può essere collegato direttamente ad un pre. È più chiaro cosi?

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

(06-03-2017, 06:18 )BiOSS Ha scritto: Il rasp in questione dispone di uscita ottica e coassiale, la conversione finale ovviamente è data dal mio convertitore artigianale...
Oh la..
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

(06-03-2017, 07:44 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Quello del raspberry non si bypassa, il modulo del raspberry serve per tirare fuori l'uscita ottica, coassiale o rca a seconda del modulo che si sceglie. Il mio modulo e' coassiale più digitale e quindi l'utilizzo e vincolato all'uso di un convertitore con tali ingressi, mentre il modulo rca fa' lui stesso il dac e quindi può essere collegato direttamente ad un pre. È più chiaro cosi?

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Sarebbe interessante avere un riscontro anche in RCA per noi comuni mortali! Smile
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Rimane sempre il problema di abbinarlo ad un pre, altrimenti non si ha controllo del volume se non via software

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

Salve a tutti. Mi sono appena iscritto.
Il Phoenix Gold MS 275 moddato apparteneva al sottoscritto.
Grande macchina, assai meglio dell'originale. L'ho venduto perché amo un po più di energia in basso.
Nella gamma alta, e media, è un riferimento.
Ciao!
Emanuele
Rispondi

È un piacere leggerti anche qui!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  AUDI A1 by BiOSS BiOSS 24 7.759 03-01-2021, 22:57
Ultimo messaggio: BiOSS
  impianto per peugeot 208 2020 Fili208 7 2.492 16-04-2020, 08:50
Ultimo messaggio: GTI
  Peugeot 207 upgrade impianto audio arturfox 47 12.225 24-11-2018, 06:37
Ultimo messaggio: arturfox
  Impianto peugeot 3008 guttadax 271 58.183 10-11-2018, 02:26
Ultimo messaggio: guttadax
Lightbulb Impianto Peugeot 206 [Work in progress] Davi91 159 52.789 29-01-2018, 06:33
Ultimo messaggio: Davi91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.