Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma Gaggig chi è?
#21
Visto che la discussione ha ripreso i temi corretti faccio due ulteriori precisazioni :

1)
@bianco : non intendevo certo dire che tu consigli quello che vendi ma volevo semplicemente sostenere che purtroppo nei forum vengono dati consigli con secondi fini.Questo e' uno dei motivi per i quali ho abbandonato un altro forum su cui non posto piu'.
2)
Consiglio il PG di MAX a ragion veduta in quanto ha suonato nel mio banco prova per due settimane e una settimana nella mia macchina permettendomi di conoscere questo amplificatore e quindi consigliarlo a ragion veduta e non per sentito dire.
Di solito se intervengo lo faccio per aiutare le new entry per evitare loro di fare gli errori che la maggior parte delle persone commettono agli inizi spendendo una botta di soldi.
Io stesso agli inizi ho comprato una marea di ampli e di ap senza cavare un ragno dal buco.....poi mi sono fidato di MAXTARGET il quale mi ha spiegato una marea di cose e mi ha fatto capire e pertanto conoscere aspetti che spesso vengono ignorati.
Nel mio caso Max ha fatto cultura senza secondi fini e pertanto senza secondi fini mi permetto di consigliarlo ad altri.
Credetemi che conosce ampli ai piu' sconosciuti ma che suonano divinamente.


Rispondi

#22
Ragazzi vi posso dare un consiglio?
Siamo su un forum in cui coloro che entrano per la prima volta o coloro che vogliono consigli postano delle domande piu' o meno complicate aspettando una risposta.
Detto questo, se ci riteniamo utenti competenti e seri, diamo una risposta in base alle nostre conoscenze.
Non serve a niente rispondere di rivolgersi ad un "ALTRO" utente, perche' mi sa tanto di copia incolla come dice biancho, e un modo per lasciare post inutili atti solo ad aumentare in fretta il proprio numero di post all'attivo.
Caro GAGGIG, se il caro amico MAX ha voglia di interessarsi della discussione, penso che come ha sempre fatto lo fara' da solo con i suoi tempi, e nella maniera a lui piu' consona.
Non ha bisogno di un rappresentante che gli invii persone bisognose.
Se hai davvero intenzione di aiutare qualcuno fallo con le tue capacita', e quando le tue capacita' si fermano semplicemente, non rispondere consigliando qualcosa che penso sia inutile.
Anche per correttezza vero gli altri utenti, che magari pur ferrati nel settore si sentono poco considerati da 85 messaggi in cui si consiglia di rivolgersi sempre ad un unica e sola persona, come se gli altri fossero imbecilli patentati.
Come ripeto usa le tue capacita', e se non bastano, datti da fare per incrementarle..
Cordialmente.[Wink][Wink][Wink][Wink]

P.S. Max non volevo tirarti in mezzo ma necessita' me ne imposta..[Wink]
Rispondi

#23

P.S. Max non volevo tirarti in mezzo ma necessita' me ne imposta..[Wink]


ci sono ben altri problemi nella vita, che non queste cose, amico mio...[Wink]

mi spiace solo che si creino dissapori inutili.

proprio per non dare l'impressione di chi vuole avere sempre l'ultima parola, spesso nemmeno intervengo, in parecchie discussioni (soprattutto riguardanti i consigli per gli acquisti); pur leggendo di tutto, anche di minkiate colossali.

ciao!!
Rispondi

#24
li sbagli...dovresti aiutare e corregere!
Rispondi

#25
SilverBoy ha scritto:

Ragazzi vi posso dare un consiglio?
Siamo su un forum in cui coloro che entrano per la prima volta o coloro che vogliono consigli postano delle domande piu' o meno complicate aspettando una risposta.
Detto questo, se ci riteniamo utenti competenti e seri, diamo una risposta in base alle nostre conoscenze.
Non serve a niente rispondere di rivolgersi ad un "ALTRO" utente, perche' mi sa tanto di copia incolla come dice biancho, e un modo per lasciare post inutili atti solo ad aumentare in fretta il proprio numero di post all'attivo.
Caro GAGGIG, se il caro amico MAX ha voglia di interessarsi della discussione, penso che come ha sempre fatto lo fara' da solo con i suoi tempi, e nella maniera a lui piu' consona.
Non ha bisogno di un rappresentante che gli invii persone bisognose.
Se hai davvero intenzione di aiutare qualcuno fallo con le tue capacita', e quando le tue capacita' si fermano semplicemente, non rispondere consigliando qualcosa che penso sia inutile.
Anche per correttezza vero gli altri utenti, che magari pur ferrati nel settore si sentono poco considerati da 85 messaggi in cui si consiglia di rivolgersi sempre ad un unica e sola persona, come se gli altri fossero imbecilli patentati.
Come ripeto usa le tue capacita', e se non bastano, datti da fare per incrementarle..
Cordialmente.[Wink][Wink][Wink][Wink]

P.S. Max non volevo tirarti in mezzo ma necessita' me ne imposta..[Wink]



Silverboy non era proprio mia intenzione fare il rappresentante di nessuno , e siccome non ti conosco non mi permetterei mai di giudicare le tue capacita'.
Visto che non mi conosci ti chiedo di fare altrettanto.
Visto che non siamo poi cosi' distanti possiamo anche confrontarci di persona e parlare di cose sensate inerenti alla nostra passione.
Non perdero' piu' tempo a leggere e a rispondere a dei discorsi inutili....
Se si vuole parlare della nostra passione ci sto....
Rispondi

#26
maxtarget ha scritto:
ci sono ben altri problemi nella vita, che non queste cose, amico mio...[Wink]

mi spiace solo che si creino dissapori inutili.

proprio per non dare l'impressione di chi vuole avere sempre l'ultima parola, spesso nemmeno intervengo, in parecchie discussioni (soprattutto riguardanti i consigli per gli acquisti); pur leggendo di tutto, anche di minkiate colossali.

ciao!!

Cosa che faccio pure io..
Cmq, sante parole..
[Wink][Wink][Wink][Wink][Wink]
Rispondi

#27
Tuniz ha scritto:

li sbagli...dovresti aiutare e corregere!


dovrei.

ma se leggo di un consiglio su un prodotto, dato a c...zo di cane, e consiglio un prodotto diverso, che ovviamente devo conoscere per consigliare, qualcuno potrebbe inbterpretarlo come una "pubblicità occulta". e la cosa mi infastidisce, perchè grazie a Dio, non ho bisogno di vendere a tutti i costi un kit, o un mt di cavo sul forum, per campare.

aggiungici poi che qualcuno mi cita con ringraziamenti, o mi indica come persona da interpellare, magari esagerando pure, ma in buona fede e senza fini di alcun tipo, ma ecco che spuntano discussioni idiote e balorde come questa.

Rispondi

#28
o se è idiota e balorda non la leggi... visto che non hai tempo da perdere leggi altre cose... mica ti ha interpellato nessuno.. ma vedi te..
Rispondi

#29
Mi pare di essere intervenuto nel topic di cui si parla...potreste linkarlo che non lo trovo?









Rispondi

#30
marcotuning206spl ha scritto:

Mi pare di essere intervenuto nel topic di cui si parla...potreste linkarlo che non lo trovo?


marco il topic è proprio qst. leggi dalla 1 pagina e capisci 1po' la discussione...

x andrea invece ho da dire ke gira e rigira deve avere sempre l'ultima parola e mai nessuno puo' esprimere 1 parere CORRETTO senza ke vada inutilmente in escandescenza.

ragazzi ricordiamoci ke siamo in un forum ke si prefige come obiettivi quelli di apprendere e condividere la nostra passione ma si fa anke amicizia cn gli altri utenti e non stiamo qui per far nscere battibecchi inutili... non trovate? o sono solo io e poki altri ke la pensiamo cosi'?
smettiamola cn tt qst salamelecchi inutili e discussioni ke non portano a nulla di buono. cominciamo ad utilizzare toni+ adeguati, consoni e "leggeri" xkè m sembra ke le cose nn fanno ke peggiorare così ed è veramente 1 peccato!
cn affeto
marco[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.