Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto stereo ford fiesta mk6
#31
Se acquisti un autoradio con interfaccia comandi al volante, si.

Altrimenti, no.

Per le parti da smontare non saprei, ma saranno sempre le stesse.

In genere tolgo i pannelli porta, i battitacco, se necessario i sedili posteriori, la plancia autoradio e in generale tutto cio che ostacola il passaggio dei cablaggi.








Rispondi

#32
(19-07-2011, 10:18 )ghas Ha scritto: va bene grazie.
e cambiando autoradio posso mantenere i comandi al volante?

PS: qualcuno mi puo dire cosa devo smontare per far passare i cavi?
grazie

Questa la so! Big Grin

Fossi in te, farei così... parti dalle cose semplici.

Smonta i battitacco, sia lato passeggero che lato guida. Vedrai che praticamente sotto c'è una canalina, e da lì è facile raggiungere il cruscotto, da entrambi i lati. Le cartelle posteriori, invece, vengono via altrettanto facilmente, ma non ricordo se c'è da svitare (sicuro il fermo delle cinture di sicurezza, è una cavolata davvero).
Così ti puoi tirare: lato guida il cavo di corrente (alimentazione), lato passeggero i famosi "RCA", cioè i cavi che portano il segnale dall'autoradio agli amplificatori in baule.
Se vuoi un consiglio, da un occhio ai lavori fatti dagli amici sul FordFiestaTuningClub.

Ah! per raggiungere la batteria, ci sono dei tappi sotto al cruscotto, che puoi bucare. Lato guida è brutto,ma ti avanzi un metro di cavo e viene un lavoro migliore.
Rispondi

#33
ieri ho cambiato la radio e ho montato una clarion cz200er e domani monto il sub, un jbl 1204 (se ricordo bene xD)..cosa ne pensate??
Rispondi

#34
che manca un amplificatore, se no il sub come "parla" ?








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto poco performante Frankius98 20 28 17-03-2023, 21:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 6 2.299 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 2.985 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su punto gt snake301090 13 2.457 26-05-2021, 00:05
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.