Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"L'IMPIANTO DI FORNO"
#41
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

semplicissimo.

l'impainto più semplice del mondo.

due coassiali a cruscotto...

ciao!!

8 lustri e non sentirli.

il mio mercatino:http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2269


e ti pareva!?!?!?!?
Rispondi

#42
c crediamo tutti..[Big Grin]

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]

ATTENZIONE! PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO NN SARO PURTROPPO DISPONIBILE SUL FORUM (E SUL PC IN GENERALE) CAUSA VACANZE ALL ESTERO..!!MI MANCHERETE!!








Rispondi

#43
non mi credete?

[8D]


beh, peggio per voi.

ciauzzz!!

8 lustri e non sentirli.

il mio mercatino:http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2269
Rispondi

#44
minimo saranno un 20!!!

www.twingoclubitalia.it
Rispondi

#45
io ci credo ..... apparte perchè ho visto le auto private di alcuni installatori e vi assicuro che rimarreste quasi delusi dalla semplicità di installazione che questi maghi usano nel loro privato ( sarà che ne hanno le OO piene di fare impianti complicati ???? ) e poi cmq la qualità audio assoluta si ottiene con pochi componenti ma buoni: un buon 2 vie e un sub e stop ..... il sub non deve essere nemmeno enorme per chi cerca la finezza audio .... basta un 25 cm. e poi più si sale di complessità e di potenza e più e difficile far suonare bene il tutto ( sempre rimanendo in campo hi-fi e non spl ) quindi dubito che in auto di max troverete doppi sub da 40 dietro e tripli woofer sugli sportelli.

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Rispondi

#46
Citazione:
Messaggio inserito da seicentowatt

io ci credo ..... apparte perchè ho visto le auto private di alcuni installatori e vi assicuro che rimarreste quasi delusi dalla semplicità di installazione che questi maghi usano nel loro privato ( sarà che ne hanno le OO piene di fare impianti complicati ???? ) e poi cmq la qualità audio assoluta si ottiene con pochi componenti ma buoni: un buon 2 vie e un sub e stop ..... il sub non deve essere nemmeno enorme per chi cerca la finezza audio .... basta un 25 cm. e poi più si sale di complessità e di potenza e più e difficile far suonare bene il tutto ( sempre rimanendo in campo hi-fi e non spl ) quindi dubito che in auto di max troverete doppi sub da 40 dietro e tripli woofer sugli sportelli.

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db





Ti meriti un applauso...

bravo!!

in effetti una delle due auto, monta due coassiali modificate in passaruota (bmw serie 5 E34), e due tw in predisposizione, amplificati solo dalla radio.

la seconda auto, beh... hanno ragione gli altri, in effetti.

è un tre vie, con un 20 in porta, un 13 litrato e tw a cruscotto.

un sub in tela da 38 cm. in reflex da 80 lt.

3 ampli, pre, dac, cavi segnale e cavi potenza autocostruiti, sorgente modificata con estrazione del digitale.

tutta filtrata in passivo, celle di ritardo comprese, a parte il sub che è filtrato in attivo dall'ampli dedicato.

ma quali componenti monto, non lo dirò nemmeno sotto tortura.

CIAO!!!

max

8 lustri e non sentirli.

il mio mercatino:http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2269
Rispondi

#47
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

Citazione:
Messaggio inserito da seicentowatt

io ci credo ..... apparte perchè ho visto le auto private di alcuni installatori e vi assicuro che rimarreste quasi delusi dalla semplicità di installazione che questi maghi usano nel loro privato ( sarà che ne hanno le OO piene di fare impianti complicati ???? ) e poi cmq la qualità audio assoluta si ottiene con pochi componenti ma buoni: un buon 2 vie e un sub e stop ..... il sub non deve essere nemmeno enorme per chi cerca la finezza audio .... basta un 25 cm. e poi più si sale di complessità e di potenza e più e difficile far suonare bene il tutto ( sempre rimanendo in campo hi-fi e non spl ) quindi dubito che in auto di max troverete doppi sub da 40 dietro e tripli woofer sugli sportelli.

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db





Ti meriti un applauso...

bravo!!

in effetti una delle due auto, monta due coassiali modificate in passaruota (bmw serie 5 E34), e due tw in predisposizione, amplificati solo dalla radio.

la seconda auto, beh... hanno ragione gli altri, in effetti.

è un tre vie, con un 20 in porta, un 13 litrato e tw a cruscotto.

un sub in tela da 38 cm. in reflex da 80 lt.

3 ampli, pre e dac autocostruiti, sorgente modificata con estrazione del digitale.

tutta filtrata in passivo, celle di ritardo comprese, a parte il sub che è filtrato in attivo dall'ampli dedicato.

ma quali componenti monto, non lo dirò nemmeno sotto tortura.

CIAO!!!

max

8 lustri e non sentirli.

il mio mercatino:http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2269


già così si ragiona
Rispondi

#48
logicamente la penso anchio come te 600watt, pero sapendo per certo che max monta un cerwin vega da 38, nn credo lo accompagni con un due vie pilotato dall ar..
e infatti, come volevasi dimostrare..[Wink][Wink]
che possegga un altra car con un normalissimo impianto ok..ma io mi riferivo all altra..[Wink][Wink]
ciao a tutti!

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]

ATTENZIONE! PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO NN SARO PURTROPPO DISPONIBILE SUL FORUM (E SUL PC IN GENERALE) CAUSA VACANZE ALL ESTERO..!!MI MANCHERETE!!








Rispondi

#49
max non finisce mai di sorprendermi ...... meglio così[|)][|)][|)]

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Rispondi

#50
un giorno forse, può darsi che aprirò un 3d sulla mia car da gara.

fino ad oggi, non ho voluto farlo per non farlo apparire come una sorta di pubblicità al mio lavoro o ai componenti che utilizzo.

e di quello che ho installato, qualcosa lo installo regolarmente e lo consiglio spesso, quindi non mi sembra il caso.

[Wink]

8 lustri e non sentirli.

il mio mercatino:http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2269
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'IMPIANTO DI TURY, by SiverBoy 22/1/2010 SilverSound 24 7.575 25-05-2021, 18:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Cesco cesco v91 32 10.627 25-05-2021, 07:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Sweet - doppiofondo completo ^^ sweet_boyxx 103 25.237 25-05-2021, 07:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Jajo0690! jajo0690 9 1.780 25-05-2021, 05:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Alessandro.w124 Alessandro.w124 8 4.044 24-05-2021, 18:52
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.