Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non è ancora il momento, ma.....
#41
pensavo, ma non ho mai tempo [Sad!] di prendere degli spessori in acciaio fatti tipo colonna (stretti ed alti) da mettere ai 4 angoli, e poi sopra chiudere con un quadrato di plexiglass....

razie Arun... la tua come sta??
Rispondi

#42
Bel lavoro vecchio...complimenti..Ps.noto che hai uno dei miei due fratellini in baule[Big Grin]
Rispondi

#43
Grazie Stefano!!!
... mi aiuti?? ci siamo conosciuti??

A breve posterò le foto del cross over modificato, del nuovo lettore dvd, del collegamento del Creative Audio Video, e poi alcuni componenti dell' allarme finalmente installato...
per la prossima settimana dovrebbe esserci anche il fronte posteriore......
Rispondi

#44
Rieccomi...
dopo i preparativi per il debutto della mia bimba al nostro primo raduno (che peraltro ci ha portati un primo posto in categoria Hard SPL, ed un paio di lavori per arrivare bene anche in NCA), ho un attimo di tempo per postare gli aggiornamenti.....

A seguito dell' uscita da rodaggio dei woofer, siamo dovuti reintervenire sui cross, poichè gli ap surriscaldavano con i rischi a tutti noi noti....

Immagine:
[Immagine: 2008624172529_cross%20over%20finito2.jpg]
364,11 KB

una volta montato il fronte posteriore, e collegatolo al suo Audiosystem F2.300, gli abbiamo messo i cross over standard, tanto la sua funzione è quella di completare un po' la scena sonora...

Immagine:
[Immagine: 200862417277_fronte%20posteriore2.jpg]
474,85 KB


Immagine:
[Immagine: 2008624172827_piano%20elettroniche2.jpg]
301,2 KB

Dopo tante migliorie, sinceramente, il vecchio monitor a soffitto stonava un pochino, e così ho recuperato diventando pazzo a sostituirlo con uno un po' più serio.... Un modello di un paio di anni della Alpine, tutto elettrico, sia in apertura che in chiusura, nella regolazione verticale e laterale.
Inoltre ha due ingressi AV, ed una uscita, due jack 3,5" per cuffie, ed IR già incorporato...

Immagine:
[Immagine: 2008624173053_monitor%20soffitto.22.jpg]
226,5 KB

A concludere, almeno per ora, ho sostituito il vecchio DVD della Audiomedia, con un più serio Macrom (almeno questo non si incanta [Wink])
Rispondi

#45
ma l reflex "tagliati" dal doppio fondo degli ampli ,presumo, è voluto oppure no? che bello quel monitor ottima scelta!
e quel crox fa veramente gola! complimenti! ottimi lavori!
Rispondi

#46
castorix ha scritto:

si immagino...non capisco perkè opel in giro ce ne sono tante ma con impianto poche..spero presto di portare degnamente bandiera opel anche io appena finisco i miei lavori..

oddio...un certo andreaastra non è da buttare [:246]

cmq complimenti...veramente un ottimo lavoro...[Wink] solo un particolare...le ventole era troppo difficile metterle dritte? [:246]
in un bel lavoro cosi salatno all'occhio![Big Grin]
Rispondi

#47
lo so stecco, ma siccome quando ho fatto i fori per le ventole ho dovuto operare con un alternativo, la mia mano non era molto ferma....
quindi sono venuti non proprio circolari... per far stare bene le viti delle ventole mi toccate dare "un po' di movimento" [Wink]

No Loris, è stata una soluzione obbligata.... sotto il ripiano ci sono i finali, ed il box è completamente privo di spazi liberi...
quindi il reflex mi è toccato così...
ma non influisce...
Rispondi

#48
Veramente stupendo, mi da l'aria di moooooolta efficacia visto la cura dei dettagli.

Mi sorge però un quesito: perchè questi cross artigianali??
Rispondi

#49
ma un canale centrale come lo vedi?
Rispondi

#50
bigotto ha scritto:

ma un canale centrale come lo vedi?

mmmm male... xkè il fronte è già centrato benissimo di suo!!! vero lello???

reditutto ha scritto:

Mi sorge però un quesito: perchè questi cross artigianali??

perchè meglio di un crossover artigianale fatto su misura cosa c'è???

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ancora da potenziare ma ITF 12 2.209 25-05-2021, 23:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dave a lavoro,ma ancora... superheavy 95 18.245 17-04-2010, 00:05
Ultimo messaggio: slowsound

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.